Una clinica nella "casa dei libri"


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
L Biblioteca comunale Carlo Magnani di villa Sismondi, ospiterà il progetto per “curare” i giocattoli e i libri che si sono sciupati. Ogni bambino con il suo gioco “infortunato” potrà andare in biblioteca per far “guarire” un librino strappato o un orsetto scucito. Troverete “personale medico ed infermieristico altamente specializzato” che con strumenti sofisticati e di ultima generazione (ago, filo e scotch ) si prenderà cura dei vostri giochi.
Dal martedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00, martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30.


Indirizzo: Via Gian Carlo Leonardo Sismond de Sismondi, 58

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 4, 8, 9, 10, marzo, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Martina


Una clinica nella "casa dei libri" si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a marzo in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pistoia.


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Fiera a Tressa”
Impianti sportivi di Ponte a Tressa, ospiteranno la Tradizionale Fiera. In programma: (Domenica 3 Settembre) corsa a pelo con i ciuchi che vede i 7 rioni contendersi la vittoria;Raduni di automezzi d'epoca, mostre, esibizioni, competizioni sportive ed attività ricreative, giochi per i ragazzi e... [continua]

Presso il Palazzo dell'Abbondanza a Massa Marittima, sarà possibile ammirare le edizioni d'arte dal 1959 ad oggi realizzate presso il "Bisonte", nato proprio nel 1959 come stamperia d'arte. La stamperia cominciò ad aver successo dopo che Enrico Valdecchi vi fece approdare grandi artisti passati... [continua]