Una clinica nella "casa dei libri"


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
L Biblioteca comunale Carlo Magnani di villa Sismondi, ospiterà il progetto per “curare” i giocattoli e i libri che si sono sciupati. Ogni bambino con il suo gioco “infortunato” potrà andare in biblioteca per far “guarire” un librino strappato o un orsetto scucito. Troverete “personale medico ed infermieristico altamente specializzato” che con strumenti sofisticati e di ultima generazione (ago, filo e scotch ) si prenderà cura dei vostri giochi.
Dal martedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00, martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30.


Indirizzo: Via Gian Carlo Leonardo Sismond de Sismondi, 58

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 4, 8, 9, 10, marzo ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Martina


Una clinica nella "casa dei libri" si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a marzo in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:

  • il a Pescia (PT)
  • Sagra dell’Ovo Sodo il a Marliana (PT)
  • Sagra dell'Ovo Sodo il a Marliana (PT)
  • Incontrarsi per raccontare il a Pistoia (PT)
  • Processione del Gesù Morto il a Serravalle Pistoiese (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa dei figli dei fiori”
Venerdì 7 settembre, a partire dalle 19:00 nel centro storico di Cittanuova a Massa Marittima, il gruppo delle Brutte Persone organizza la festa dei figli dei fiori. Nell' ambito della festa si potrà assistere allo spettacolo di falconeria a cura di Ikaroa Asd. Un'occasione diversa per godere di... [continua]

Girando in Toscana... “Gustatrekking Casale”
Ritrovo domenica 7 ottobre alle 11,00 presso la Chiesa di San Donato (Casal di Pari), Comune di Civitella Paganico, per Gustatrekking. L'itinerario, circondato dal bosco, vi condurrà all'interno di un antico borgo medievale: Monteacuto, che nel 1202 era già Comune ed aveva un suo statuto. Al... [continua]