Descrizione
Piazza Mazzioni, Domenica 13 maggio ospiterà i medici del Lions club ed altri volontari, per una giornata all'insegna della prevenzione sanitaria gratuita. Cardiocamper dell’Associazione ; “Amici del cuore Valdinievole” ; Colesterolo – ECG - Pressione arteriosa. Alle 16:00 - “Camminata per la salute”, toccando i Quattro Rioni. Prevenzione e (Screening) dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Il circolo A.R.C.I. di Vellano, ospita Martedì 25 Giugno 2019 alle 20.00 lacena contadina e conferenza: “Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica”. Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle politiche per la... [continua]
Sabato 18 Aprile si svolgerà presso Le Murate, la premiazione del Festival dei Cortrometraggi in t.Ass.C.A. (Cerebrolesioni Acquisite). Durante questo evento verranno proiettati i cortometraggi selezionati e premiato il vincitore. Saranno inoltre presenti esperti del settore, giornalisti e... [continua]