Racconto musicale “C’era una volta” 2021


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
La chiesa di San Domenico di Pescia, ospiterà Domenica 14 Aprile dalle 16.15 il racconto musicale “C’era una volta” - dirige Mauro Ermito, presenta Gianna Consigli -, in occasione dei festeggiamenti dei trenta anni di carriera del soprano Sissy Raffaelli.
Info: 0572.490057


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Racconto musicale “C’era una volta” si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • dal al a Montepulciano (SI)
  • il a Firenze (FI)
  • il a Porcari (LU)
  • Mangiandando. Passeggiata con degustazioni il a Cerreto Guidi (FI)
  • Cantine Aperte il a Carmignano (PO)
  • Terapie Naturali - Castello Aldobrandesco dal al a Arcidosso (GR)
  • Handball fest 2005 dal al a Borgo S. Lorenzo (FI)
  • Cantine aperte il a Pontassieve (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





10a edizione della festa medievale Salamarzana, con il sorprendente spettacolo di Firenza Guidi rievocherà la battaglia di Castruccio Castracani, sconfitto nel Castello di Fucecchio nel 1323. “Castruccio entra di notte nel castello e si dirige immediatamente verso la rocca. Qualcuno aveva dato... [continua]

Cena - Conferenza: Venerdì 4 Ottobre 2019 alle 20.00. “La castagna nella gastronomia tradizionale locale e della Toscana”, presso il circolo ricreativo e culturale A.R.C.I. di Vellano. Saranno serviti piatti tipici a base di castagne e farina dolce. La partecipazione alla Cena – Conferenza è... [continua]