NaturalMente Bosco 2021


In: Trentino Alto Adige : Trento : Terzolas

Descrizione
Il bosco ferito, diventa protagonista di «NaturalMente, manifestazione promossa dal Comune di Terzolas in collaborazione con le associazioni di volontariato e le attività ricettive del paese e altri partner. L’iniziativa si apre a Palazzo Torraccia sabato 3 agosto alle 16:00 con il convegno «Alla scoperta dei preziosi tesori del bosco» curato dal professor Franco Frisanco della Fondazione Edmund Mach di San Michele all’Adige e prevede un ricco programma di attività come convegni, mostre, laboratori e concerti.Potrete inoltre, assaporare i menù, appositamente studiati dai ristoranti e dalle attività ristorative del paese, e curiosare tra le bancarelle del NaturalMercato.


Indirizzo: Piazza della Torraccia, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune

Sito Web: www.visitterzolas.it/il-paese/naturalmente-bosco.html


NaturalMente Bosco si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Penia (TN)
  • dal al a Laives (BZ)




Piazza Dolomiti, ospiterà Giovedì 16 Gennaio gli Orsetti del Cuore!Giovedì 16 gennaio in località Dosson dalle 10:00 alle 15:00 troverete un Village ricco di attività, giochi e sorprese: i giochi sulla neve degli Orsetti del cuore; Photoshooting a tema Orsetti del Cuore con tanti accessori per... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Festa della Fioritura”
A partire dal 1 Aprile vi aspetta la 24^ edizione della Festa della Fioritura. La parola d’ordine è “gustare la primavera con tutti i sensi”, pertanto, le esperienze proposte saranno molto diverse, con temi particolari e interessanti con la natura come protagonista. “Nel mondo di cera e miele”... [continua]