Rassegna delle papatelle: Il prato nel piatto


In: Marche : Pesaro Urbino : Urbino

Descrizione
Prenotazione entro venerdì 27 maggio

Rassegna ideata per gli appassionati della natura e dei cibi tipici, a cui è offerta la possibilità di trascorrere un fine settimana diverso, distensivo ma stimolante, immersi nel panorama incantevole della Massa Trabaria e del Montefeltro. Un’occasione per girovagare alla scoperta di paeselli, Rocche, Chiese, Castelli, Piazze e Giardini e conoscere l’atmosfera che si respira nelle Locande, Osterie e Trattorie del posto, cullati e coccolati da un’ospitalità sana e familiare.

Per maggiori infos: www.appennino.info


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Rassegna delle papatelle: Il prato nel piatto si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pesaro Urbino.






Girando nelle Marche... “Ancona Flower Show”
La Mole Vanvitelliana, per due giorni ospiterà "Ancona Flower Show", l'appuntamento con il verde di qualità dedicata a produttori e collezionisti di piante rare ed inconsuete. Passeggiando all'interno della Mole si potranno ammirare: rose, ortensie, orchidee, agrumi e ancora peonie, camelie e... [continua]

Girando nelle Marche... “Sagra dei Garagoi”
La Sagra dei Garagoi l’evento più longevo e rappresentativo di Marotta, che quest’anno giunge alla 72esima edizione, tra: i piaceri della tavola, il mare, tanto amato e cantato dal grande Enrico Ruggeri, spettacoli, animazione, Pedalata per la vita, raduno camper. I garagoi sono un mollusco... [continua]