"Festival degli Artisti di Strada" 2021


In: Marche : Pesaro Urbino : Pennabilli

Descrizione
Nel comune di Pennabilli ritorna il festival "Artisti in piazza". Il centro storico farà da cornice alle varie forme d'arte musica e spettacolo: teatro, danza, musica, nuovo circo, giocoleria e tanto altro. Saranno presenti: 60 compagnie internazionali, 200 artisti coinvolti , oltre 400 repliche di spettacoli in 4 giorni; 24 punti spettacolo dislocati negli angoli più suggestivi del centro storico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.artistiinpiazza.com


"Festival degli Artisti di Strada" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pesaro Urbino.






Appuntamento a Candia, per la 43° edizione del "Motoincontro Ancona/Candia Conero" e il 16° "Memorial Franco Nocelli". Alel 08.30 Ritrovo nel centro di Ancona: Piazza Roma; apertura iscrizioni e consegna dei gadget, alle 11.15 Chiusura iscrizioni, alle 11.30 Partenza del giro turistico, con... [continua]

Girando nelle Marche... “SHINE Pink Floyd Moon”
L'arena maceratese, sabato 7 Settembre ospiterà il concerto SHINE Pink Floyd Moon. Viaggio nel mondo della luna con Micha van Hoecke e i Pink Floyd Legend e la Compagnia Daniele Cipriani. “I Pink Floyd? Una musica che ha un’anima….” È questo che ha ispirato il celebre coreografo/regista... [continua]