"Festival degli Artisti di Strada" 2020


In: Marche : Pesaro Urbino : Pennabilli

Descrizione
Nel comune di Pennabilli ritorna il festival "Artisti in piazza". Il centro storico farà da cornice alle varie forme d'arte musica e spettacolo: teatro, danza, musica, nuovo circo, giocoleria e tanto altro. Saranno presenti: 60 compagnie internazionali, 200 artisti coinvolti , oltre 400 repliche di spettacoli in 4 giorni; 24 punti spettacolo dislocati negli angoli più suggestivi del centro storico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.artistiinpiazza.com


"Festival degli Artisti di Strada" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pesaro Urbino.






Girando nelle Marche... “Presepe Vivente”
Il borgo di Villa Ficana sabato 28 Dicembre per un pomeriggio si trasformerà nella piccola Bethlemme di più di 2000 anni fa, quando la nascita di un bambino in una capanna stravolse la storia di quasi tutto il pianeta. Ad accogliere i visitatori, oltre all'ambientazione, ci saranno personaggi... [continua]

Girando nelle Marche... “San Silvestro Show”
Al Teatro della Fortuna, Martedì 31 dicembre alle 21:00 andrà in scena il "San Silvestro Show" con la compagnia comica San Costanzo Show. Una occasione irripetibile per salutare il nuovo anno in allegria e spensieratezza, nella splendida cornice di un teatro all'italiana. Il programma prevede... [continua]