"Festival degli Artisti di Strada" 2019


In: Marche : Pesaro Urbino : Pennabilli

Descrizione
Nel comune di Pennabilli ritorna il festival "Artisti in piazza". Il centro storico farà da cornice alle varie forme d'arte musica e spettacolo: teatro, danza, musica, nuovo circo, giocoleria e tanto altro. Saranno presenti: 60 compagnie internazionali, 200 artisti coinvolti , oltre 400 repliche di spettacoli in 4 giorni; 24 punti spettacolo dislocati negli angoli più suggestivi del centro storico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.artistiinpiazza.com


"Festival degli Artisti di Strada" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:

  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)
  • concerto sinfonico dal al a Cagli (PU)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Piazza Brodolini, per due giorni ospiterà la 1a edizione di Curiosando. Mostra-Mercato di Antiquariato, Collezionismo e Vintage. La manifestazione ospiterà circa 40 operatori di antiquariato, collezionismo e vintage che esporranno: arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine,... [continua]

Il Teatro C.Goldoni, ospiterà venerdì 2 novembre alle 21:00, concerto di Luca di Luzio Jimmy Haslip Quintet che vede insieme il chitarrista Luca di Luzio, il bassista statunitense Jimmy Haslip, il sassofonista Alessandro Fariselli, il pianista Alessandro Altarocca e il batterista Fabio Nobile... [continua]