Commemorazione del Cav. Luigi Pacini al Rifugio della Rasa 2020


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Appuntamento annuale con il ritrovo e l'itinerario attraverso: Cantagallo, Rio Ceppeta, Cerliano, Le Cave, La Pigna, Passo del Treppio, Rifugio Pacini al Pian della Rasa – Ritorno a Cantagallo per Passo del Treppio e i Lastroni –Pranzo al Sacco, o al Rifugio previa prenotazione.

Sito Web:
www.caiprato.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo - Prato


Commemorazione del Cav. Luigi Pacini al Rifugio della Rasa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Sagra del Tortello il a Montepiano (PO)
  • Sagra della bruschetta il a Cantagallo (PO)

Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • dal al a Montepulciano (SI)
  • il a San Casciano in Val di Pesa (FI)
  • il a Borgo San Lorenzo (FI)
  • Festa del Nocciolo il a Greve in Chianti (FI)
  • Passeggiata degustativa granoturco otto file il a Pieve Fosciana (LU)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]

Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]