Mostra Mercato dell'Antiquariato 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
La 36° edizione di TriesteAntiqua, la Mostra Mercato dell’Antiquariato che sarà allestita da sabato 24 novembre 28 ottobre a domenica 2 dicembre nel salone degli incanti, è un appuntamento consolidato a cavallo fra l'ultimo week-end di ottobre e l’inizio di novembre, quest'anno con un significativo incremento di espositori di grande livello, molti dei quali giungono, dall’estero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Patrizia Grandis

Sito Web: www.artedamiani.it


Mostra Mercato dell'Antiquariato si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a novembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Trieste.


Antiquariato e Collezionismo in Friuli Venezia Giulia della settimana:

  • Horologia nel mese di a Pordenone (PN)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Torreano di Martignacco (UD)
  • Fiera di Santa Caterina nel mese di a Udine (UD)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “22° Meeting Sport Solidarietà Giovani”
22° Meeting “Sport Solidarietà Giovani”, organizzato dalla Nuova Atletica dal Friuli in programma per venerdì 25 ottobre, alle 11.00, presso l'Auditorium Zanon di Udine. Gli studenti delle scuole della fascia secondaria – primo e secondo grado -, i rappresentanti del mondo dell'associazionismo... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Orti in Villa Dolfin”
Il parco di Villa Correr Dolfin, ospiterà “Orti in Villa”, manifestazione tra: colori, i profumi e i sapori dell’orto da toccare, conoscere e gustare. Una grande vetrina delle eccellenze del Friuli-Venezia Giulia: a partire dalla gastronomia, ovviamente, e proseguendo con le coltivazioni... [continua]