Mostra Mercato dell'Antiquariato 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
La 36° edizione di TriesteAntiqua, la Mostra Mercato dell’Antiquariato che sarà allestita da sabato 24 novembre 28 ottobre a domenica 2 dicembre nel salone degli incanti, è un appuntamento consolidato a cavallo fra l'ultimo week-end di ottobre e l’inizio di novembre, quest'anno con un significativo incremento di espositori di grande livello, molti dei quali giungono, dall’estero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Patrizia Grandis

Sito Web: www.artedamiani.it


Mostra Mercato dell'Antiquariato si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a novembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Trieste.


Tutti gli Eventi della settimana a Trieste e provincia:

  • Festival degli artisti di strada - Trieste dal al a Trieste (TS)
  • Nozze Carsiche nel mese di a Monrupino - Villa Opicina (TS)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Festeggiamenti Pratensi”
I 162^ festeggiamenti Pratensi si svolgono presso la Piazza per l'Indipendenza e la Libertà dei Popoli a Prata di Pordenone. Fornitissimi stand enogastronomici che apriranno alle 19.00, tutte le serate della manifestazione saranno allietate da gruppi musicali, scuole di ballo e spetaccoli latino... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Cuori Creativi”
La festa Cuori Creativi, vi aspetta Domenica 22 Aprile per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento. Una festa dedicata ai bambini e alla famiglia, in collina, con 30 attività e laboratori creativi,intrattenimento, riciclo e simpatia. La festa è gratuita, libera, si pranza, si... [continua]