Mostra mercato dell'artigianato della valtiberina 2019


In: Toscana : Arezzo : Anghiari

Descrizione
Come ogni anno il caratteristico Il centro storico di Anghiari, come ogni anno ospiterà la Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina,mostra itinerante, tra vicoli e piazzette, dove si apriranno per l’occasione le "botteghe" artigiane ed artistiche. Un’occasione per ammirare il meglio del "fatto a mano", una vasta gamma di prodotti artigianali nei settori del legno e cuoio, tessuti e ferro battuto, ceramica e metalli preziosi, in un affascinante percorso che renderà ancora più gradevole una visita alla cittadina toscana particolarmente interessante anche sotto il profilo artistico - architettonico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.mostramercatovaltiberina.it


Mostra mercato dell'artigianato della valtiberina si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad aprile in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Presso il Palazzo dell'Abbondanza di Massa Marittima avrà luogo dal 1 al 29 luglio la mostra di Pittura di Bruno Stefanelli, dove l'artista mostra le opere che ha realizzato dal 1957 al 2017. Il fulcro della pittura di Stefanelli si ispira all'affermazione di Osvaldo Licini per il quale... [continua]

Girando in Toscana... “Bandabardò 25”
In occasione dei 25 anni di attività, la Bandabardò, una delle band live più attive d'Italia, si esibirà al Nelson Mandela Forum di Firenze venerdì 7 dicembre. La Banda si è formata l'8 marzo del 1993 e deve il suo nome all'omaggio fatto alla bellissima attrice Brigit Bardot. Il loro primo... [continua]