Mostra mercato dell'artigianato della valtiberina 2022


In: Toscana : Arezzo : Anghiari

Descrizione
Come ogni anno il caratteristico Il centro storico di Anghiari, come ogni anno ospiterà la Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina,mostra itinerante, tra vicoli e piazzette, dove si apriranno per l’occasione le "botteghe" artigiane ed artistiche. Un’occasione per ammirare il meglio del "fatto a mano", una vasta gamma di prodotti artigianali nei settori del legno e cuoio, tessuti e ferro battuto, ceramica e metalli preziosi, in un affascinante percorso che renderà ancora più gradevole una visita alla cittadina toscana particolarmente interessante anche sotto il profilo artistico - architettonico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.mostramercatovaltiberina.it


Mostra mercato dell'artigianato della valtiberina si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad aprile in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Firenze (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)




Girando in Toscana... “Veneri sotto le stelle”
Per due gioni vi aspetta “Veneri sotto le stelle” all'insegna del divertimento. Sabato 29 giugno: esibizione di ballo del gruppo “Ballando Salsa”. Domenica 30 giugno: serata Brasiliana con il I° gruppo Italiano “Carioca Dance Ballett” (The Brazilian Show). Giochi gonfiabili e da strada, trucca... [continua]

Girando in Toscana... “Fiera degli Scalzi”
Il viale delle Piagge sarà il palcoscenico dal 27 al 29 settembre della Fiera degli Scalzi, grande vetrina dei prodotti enogastronomici d’Italia, delle attività artigiane e commerciali della Toscana, dell'arredamento, delle tecnologie ambientali e delle energie rinnovabili, delle macchine e... [continua]