Mostra mercato dell'artigianato della valtiberina 2021


In: Toscana : Arezzo : Anghiari

Descrizione
Come ogni anno il caratteristico Il centro storico di Anghiari, come ogni anno ospiterà la Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina,mostra itinerante, tra vicoli e piazzette, dove si apriranno per l’occasione le "botteghe" artigiane ed artistiche. Un’occasione per ammirare il meglio del "fatto a mano", una vasta gamma di prodotti artigianali nei settori del legno e cuoio, tessuti e ferro battuto, ceramica e metalli preziosi, in un affascinante percorso che renderà ancora più gradevole una visita alla cittadina toscana particolarmente interessante anche sotto il profilo artistico - architettonico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.mostramercatovaltiberina.it


Mostra mercato dell'artigianato della valtiberina si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad aprile in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo ad Arezzo.


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]