Lido di Savio artigianato e...


In: Emilia Romagna : Ravenna : Lido di Savio

Descrizione
Ogni mercoledì, dalle 19,00 in viale Romagna a Lido di Savio. Oggettistica, antiquariato, collezionismo, artigianato artistico ed etnico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: maggio - 5, 12, 19, 26 giugno - 3, 10, 17, 24, 31 luglio - 7, 14, 21, 28 agosto - settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.expofiere.net


Lido di Savio artigianato e... si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a settembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Rimini (RN)
  • dal al a Modena (MO)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • Tappe della settimana internazionale ciclistica Coppi-Bartali dal al a Poggio Berni (RN)
  • "Sogno di un valzer" c/o Teatro Asioli il a Correggio (RE)
  • "Il piacere dell'onestà" c/o Teatro Dadà il a Castelfranco Emilia (MO)
  • "Predisporsi al micidiale" c/o Teatro Barattoni il a Ostellato (FE)




Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Saffi, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Gli stand propongono: formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, vini, salumi delle langhe, pasta fresca, dolci tipici piemontesi, nocciole, cioccolato artigianale, miele, funghi freschi, frutta,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Al presente”
I Teatri di Vita, per due giorni ospiteranno lo spettacolo " Al presente" di e con Danio Manfredini. In scena, un uomo e il suo doppio: una parte è immobile, assorta, riflessiva, una parte è inquieta e si identifica con i fantasmi che popolano la sua mente. Entra attraverso l’immaginazione in un... [continua]