Mercatino dell'Occasione e dello Scambio 2020


In: Val d'Aosta : Aosta : Verres

Descrizione
Si svolge ogni prima domenica dei mesi di maggio fino a settembre nel centro storico di Verres il Mercatino dell'Occasione e dello Scambio che vede impegnati circa 200 espositori.
Info: Pro Loco di Verres tel. 0125 929550


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.prolocoverres.it/mercatino/


Mercatino dell'Occasione e dello Scambio si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a maggio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Val d'Aosta oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo ad Aosta.



Tutte le Manifestazioni in Val d'Aosta in corso:





Questa sagra si svolge nel mese di luglio e celebra uno dei piatti tipici della zona: la soupa à la vapelenentse. Negli stand che vengono allestiti ogni anno, è possilbile gustare la particolarissima ricetta. La ricetta di questa zuppa comprende il cavolo verza bianco, la fontina, il burro, il... [continua]

Girando in Val d'Aosta... “Napoleonica”
Forte di Bard per due giorni ospita la quinta edizione dell’Armata di Riserva di Napoleone, in occasione della grande rievocazione storica del passaggio di Napoleone Bonaparte con le sue truppe avvenuto nel maggio del 1800 nel corso della Seconda Campagna d’Italia. L’Armée de Réserve francese in... [continua]