Mercatino dell'Occasione e dello Scambio 2024


In: Val d'Aosta : Aosta : Verres

Descrizione
Si svolge ogni prima domenica dei mesi di maggio fino a settembre nel centro storico di Verres il Mercatino dell'Occasione e dello Scambio che vede impegnati circa 200 espositori.
Info: Pro Loco di Verres tel. 0125 929550


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.prolocoverres.it/mercatino/


Mercatino dell'Occasione e dello Scambio si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a maggio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Val d'Aosta oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo ad Aosta.






Girando in Val d'Aosta... “Devétéya é Féra de Cogne”
La tradizione rivive in questa manifestazione dal sapore antico. La Devétéya è la consueta discesa delle mandrie dagli alpeggi e in questa occasione il paese è in festa. Lo stesso giorno infatti un mercato animerà le vie del paese di Cogne, con banchetti di artigiani locali e prodotti tipici,... [continua]

Girando in Val d'Aosta... “Maison&loisir”
Maison&loisir, il Salone dell'Abitare di Aosta.Giunto alla nona edizione, il Salone è cresciuto nel tempo, caratterizzandosi per una formula vivace che abbina gli aspetti tecnici tipici di una fiera del settore casa a momenti di svago e intrattenimento. L'edizione 2020, in programma da mercoledì... [continua]