Super8 Film Festival - S8FF


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Il 13 e 14 novembre, presso il Cine-Teatro Sant'Andrea di Milano, si terrà la terza edizione del SUPER8 FILM FESTIVAL.
La manifestazione è resa possibile dall'associazione MILANOCINEMA, con il patrocinio e il contributo del Consiglio di Zona 5 del Comune di Milano, dell'Assessorato del Comune di Milano alle Aree Cittadine e Consigli di Zona, Milano Expo 2015, in collaborazione con super8club.it e la partecipazione dell'Associazione 100Autori.

Info:
www.super8filmfestival.it
www.milanocinema.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: laura

Sito Web: wwww.super8filmfestival.it


Super8 Film Festival - S8FF si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Milano.






Girando in Lombardia... “Il Rinascimento biellese”
Il Museo Poldi Pezzoli ospita, Giovedì 30 maggio alle 18.00 l'incontro con Mauro Natale ed Edoardo Rossetti con un’introduzione della direttrice Annalisa Zanni per presentare la mostra « Il Rinascimento a Biella. Sebastiano Ferrero e i suoi figli ».Sebastiano Ferrero è stato una delle... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatini di Natale”
Piazza Virgiliana, ospiterà tutti i fine settimana da Novembre a Dicembre i Mercatini di Natale. I numerosi espositori, ospitati all’interno degli chalet in legno, propongono eccellenze eno-gastronomiche, creazioni artigianali, decorazioni natalizie, oggetti per la casa, abbigliamento,... [continua]