Fiera dell'antiquariato 2025


In: Marche : Ancona : Ancona

Descrizione
In Corso Garibaldi, si svolgerà il mercatino dell'antiquariato, tra collezionismo e artigianato. Dalle 10,00 alle 20,00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.mercatiniantiquari.com/


Fiera dell'antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo nelle Marche oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Antiquariato e Collezionismo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Sibyllarium”
Sibyllarium è la festa delle fate, ispirata al mistero delle Sibille, cavalieri e animali magici, tra percorsi naturalistici, spettacoli, laboratori, teatro, musica, concerti e magia. Dal mattino fino a tarda notte esplora tutto ciò che il piccolo popolo ha da offrire: esposizioni, mercatini,... [continua]

Lo stadio "Favale Scarfiotti sabato 22 e domenica 23 settembre ospiterà l'ottava edizione della Friends Cup 2018, riservato alla categoria Esordienti vedrà al via numerosi club professionistici, ben 5 per la precisioni, tra cui la Roma, l'Inter, la Spal, il Torino e l'Atalanta detentrice del titolo. [continua]