La soffitta in piazza


In: Toscana : Prato : Seano

Descrizione
La soffitta in Piazza è il mercatino dell’usato e dell’artigianato che si terrà in Località Casa Rossa a Seano ogni seconda domenica del mese escluso agosto dalle 9.00 alle 19.00.
Info: Pro Loco Carmignano tel. 0558712468


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: febbraio - 11 marzo - 8 aprile - 13 maggio - 10 giugno - 8 luglio - 9 settembre - 14 ottobre - 11 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: turismo.comune.carmignano.po.it/?act=f&fid=5663


La soffitta in piazza si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:

  • il a Pracchia (PT)
  • Firenze artigiani d'Oltrarno 2004 / 2005 - Itinerari alla scoperta dell'Artigianato artistico dal al a Firenze (FI)
  • Artigianato e antiquariato lungo i Fossi Medicei e all'interno della Fortezza Nuova dal al a Livorno (LI)
  • Il chiodo fisso dal al a Stia (AR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Mercoledì 27 Marzo a partire dalle ore 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà” di Pietrabuona, si terrà la conferenza: “Danni causati da Cinghiali e Ungulanti – gestione del territorio e tutela dei cittadini”. Relatore Massimo Damiani (Presidente ATC della Provincia di Pistoia), con la... [continua]

Il circolo A.R.C.I. di Vellano, ospita Martedì 25 Giugno 2019 alle 20.00 lacena contadina e conferenza: “Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica”. Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle politiche per la... [continua]