La soffitta in piazza


In: Toscana : Prato : Seano

Descrizione
La soffitta in Piazza è il mercatino dell’usato e dell’artigianato che si terrà in Località Casa Rossa a Seano ogni seconda domenica del mese escluso agosto dalle 9.00 alle 19.00.
Info: Pro Loco Carmignano tel. 0558712468


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: febbraio - 10 marzo - 14 aprile - 12 maggio - 9 giugno - 7 luglio - 8 settembre - 13 ottobre - 10 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: turismo.comune.carmignano.po.it/?act=f&fid=5663


La soffitta in piazza si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • I moti della terra-La posizione delle stelle il a Prato (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: Hansel e Gretel il a Carmignano (PO)
  • La donna del mare dal al a Prato (PO)
  • Percorso attraverso la vita e le opere di A. Fogazzaro il a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]