Pennabilli antiquariato 2022


In: Marche : Pesaro Urbino : Pennabilli

Descrizione
A Pennabilli, antica e suggestiva cittadella marchigiana a soli 40 km da Rimini, si apre la prestigiosa Mostra Mercato Nazionale d'Antiquariato attesissima dagli addetti. La rassegna si distingue per l'altissimo standard qualitativo, per la vocazione prettamente culturale, e per la particolarità del luogo, il piccolo borgo marchigiano di Pennabilli, realmente magico e ricco di attrattive. Ma il pubblico della mostra non è fatto solo di collezionisti ed estimatori dell'alta epoca, ma anche di neofiti con un limitato potere d'acquisto, per questo le tipologie trattate nell'esposizione sono varie: accanto a capolavori di valore inestimabile, chi vorrà un ricordo meno 'impegnativo' della visita troverà anche l'antiquariato minore, di epoca più recente ma comunque di qualità.

Per maggiori informazioni:
www.pennabilliantiquariato.net


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carlotta Benini


Pennabilli antiquariato si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a luglio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo nelle Marche oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Pane Nostrum”
La cittadina, ospiterà la Festa del pane, tra stand di Pane da guardare, pane da ascoltare, pane da impastare, pane da imparare, pane da raccontare ma soprattutto pane da mangiare. Oltre ai corsi e laboratori, quest'anno ci saranno anche le masterclass, una serie di corsi teorici a pagamento... [continua]

Girando nelle Marche... “Cicerchia e antiche tradizioni”
Nel suggestivo borgo medioevale circondato dai vigneti sulle colline marchigiane, si celebra la Festa della Cicerchia, un legume povero che in passato ha contraddistinto la cultura alimentare di questo angolo delle Marche. Oltre alle proposte gastronomiche, soprattutto ma non solo a base di... [continua]