Pennabilli antiquariato 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Pennabilli

Descrizione
A Pennabilli, antica e suggestiva cittadella marchigiana a soli 40 km da Rimini, si apre la prestigiosa Mostra Mercato Nazionale d'Antiquariato attesissima dagli addetti. La rassegna si distingue per l'altissimo standard qualitativo, per la vocazione prettamente culturale, e per la particolarità del luogo, il piccolo borgo marchigiano di Pennabilli, realmente magico e ricco di attrattive. Ma il pubblico della mostra non è fatto solo di collezionisti ed estimatori dell'alta epoca, ma anche di neofiti con un limitato potere d'acquisto, per questo le tipologie trattate nell'esposizione sono varie: accanto a capolavori di valore inestimabile, chi vorrà un ricordo meno 'impegnativo' della visita troverà anche l'antiquariato minore, di epoca più recente ma comunque di qualità.

Per maggiori informazioni:
www.pennabilliantiquariato.net


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carlotta Benini


Pennabilli antiquariato si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a luglio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo nelle Marche oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pesaro Urbino.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Appuntamento a Candia, per la 42° edizione del "Motoincontro Ancona/Candia Conero" e il 15° "Memorial Franco Nocelli". Ritrovo e iscrizioni domenica 1 luglio dalle 8.30 alle 12.00 presso la "Festa dello Sport", dopo una breve giro turistico e la Motobenedizione al Duomo di Ancona si Pranzerà... [continua]

Girando nelle Marche... “Presepe Vivente”
Il borgo di Villa Ficana sabato 29 Dicembre per un pomeriggio si trasformerà nella piccola Bethlemme di più di 2000 anni fa, quando la nascita di un bambino in una capanna stravolse la storia di quasi tutto il pianeta. Ad accogliere i visitatori, oltre all'ambientazione, ci saranno personaggi... [continua]