Pennabilli antiquariato 2020


In: Marche : Pesaro Urbino : Pennabilli

Descrizione
A Pennabilli, antica e suggestiva cittadella marchigiana a soli 40 km da Rimini, si apre la prestigiosa Mostra Mercato Nazionale d'Antiquariato attesissima dagli addetti. La rassegna si distingue per l'altissimo standard qualitativo, per la vocazione prettamente culturale, e per la particolarità del luogo, il piccolo borgo marchigiano di Pennabilli, realmente magico e ricco di attrattive. Ma il pubblico della mostra non è fatto solo di collezionisti ed estimatori dell'alta epoca, ma anche di neofiti con un limitato potere d'acquisto, per questo le tipologie trattate nell'esposizione sono varie: accanto a capolavori di valore inestimabile, chi vorrà un ricordo meno 'impegnativo' della visita troverà anche l'antiquariato minore, di epoca più recente ma comunque di qualità.

Per maggiori informazioni:
www.pennabilliantiquariato.net


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carlotta Benini


Pennabilli antiquariato si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a luglio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo nelle Marche oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pesaro Urbino.






Nella splendida cornice della Molo Arena, venerdì 5 luglio alle 21:30 sotto le stelle, a due passi dal mare, andrà in scena il musical ‘Il libro della giungla – Il viaggio di Mowgli’, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, l'amico del cuore dell'Orso Baloo e della pantera... [continua]

Girando nelle Marche... “Mela Rosa Week.”
Monte San Martino in occasione della settimana della mela rosa, ospita l’evento "Saperi e Sapori della Mela Rosa", durante il quale non solo sarà possibile degustare le specialità a base di mela rosa dei mercatini e degli stand gastronomici, ma conoscerne le peculiarità, grazie al convegno “Mela... [continua]