Mostra mercato nazionale dell’antiquariato 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Pennabilli

Descrizione
47ª edizione della Mostra Mercato Nazionale d'Antiquariato, prestigiosa rassegna a cui partecipano quaranta tra i più qualificati antiquari italiani ed europei. Nei tre piani di Palazzo Olivieri, sarà possibile ammirare mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, libri, stampe e oggetti d'arredamento: una vasta cernita di capolavori nati dall'abilità e dal genio dell'uomo accuratamente selezionati e certificati, inseriti in un arco temporale che dal Medioevo si conclude nell'Epoca Moderna: un "museo" temporaneo a disposizione di appassionati, collezionisti e investitori.


Indirizzo: Piazza Montefeltro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca Renzi


Mostra mercato nazionale dell’antiquariato si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a luglio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo nelle Marche oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Nell' Auditorium F. Scarfiotti - ex chiesa Sant'Agostino, Sabato 28 aprile alle 17:00 si inaugura la mostra Da Potentia a Monte Santo. 2000 anni di storia nelle antiche mappe, promossa dal Comune di Potenza Picena ed organizzata dall’Associazione culturale Giovane Europa. Una ricca collezione... [continua]

Una miscela di appuntamenti vi aspettano per tre giorni al campo sportivo di Piagge (Terre Roveresche), con il ‘Piaaggestock’. Evento, organizzato dalla Pro loco, Gsd Lubacaria, Avis e Unpli provinciale, con il patrocinio del Comune di Terre Roveresche. Si partirà venerdì 20 con l’apertura degli... [continua]