Mostra mercato nazionale dell’antiquariato 2019


In: Marche : Pesaro Urbino : Pennabilli

Descrizione
47ª edizione della Mostra Mercato Nazionale d'Antiquariato, prestigiosa rassegna a cui partecipano quaranta tra i più qualificati antiquari italiani ed europei. Nei tre piani di Palazzo Olivieri, sarà possibile ammirare mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, libri, stampe e oggetti d'arredamento: una vasta cernita di capolavori nati dall'abilità e dal genio dell'uomo accuratamente selezionati e certificati, inseriti in un arco temporale che dal Medioevo si conclude nell'Epoca Moderna: un "museo" temporaneo a disposizione di appassionati, collezionisti e investitori.


Indirizzo: Piazza Montefeltro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca Renzi


Mostra mercato nazionale dell’antiquariato si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a luglio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo nelle Marche oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Cagli (PU)
  • dal al a Monsampaolo de Tronto (AP)
  • Cantamaggio nel mese di a Pioraco (MC)
  • Sagra del Calcione e del Raviolo nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra della Porchetta nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Fungo nel mese di a Cessapalombo (MC)
  • Sagra dell'Oca Arrosto nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra dei Vini Tipici Marchigiani nel mese di a Montecassiano (MC)




Girando nelle Marche... “Birbilandia”
Il Centro Fieristico, per due giorni ospiterà Birbilandia- Family Fest tra:laboratori creativio, giochi, spettacoli, pony, pet terapy, gonfiabili, e tante attrazioni che coinvolgono tutti i visitatori. I bambini possono dare libero sfogo alla fantasia e diventare protagonisti di un mondo fantastico. [continua]

Passeggiata ecologica con un percorso naturalistico di circa 8 Km che, partenza da località Santa Croce (piazzale antistante la chiesa), si snoderà lungo vecchie stradine di campagna e semplici viottoli di terra attraverso soste degustative e culturali (storia, arte, natura e artigianato tipico)... [continua]