Mostra mercato nazionale dell’antiquariato 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Pennabilli

Descrizione
47ª edizione della Mostra Mercato Nazionale d'Antiquariato, prestigiosa rassegna a cui partecipano quaranta tra i più qualificati antiquari italiani ed europei. Nei tre piani di Palazzo Olivieri, sarà possibile ammirare mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, libri, stampe e oggetti d'arredamento: una vasta cernita di capolavori nati dall'abilità e dal genio dell'uomo accuratamente selezionati e certificati, inseriti in un arco temporale che dal Medioevo si conclude nell'Epoca Moderna: un "museo" temporaneo a disposizione di appassionati, collezionisti e investitori.


Indirizzo: Piazza Montefeltro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca Renzi


Mostra mercato nazionale dell’antiquariato si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a luglio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo nelle Marche oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pesaro Urbino.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Moregnano DiVino”
Il borgo cittadino di Moregnano, ospiterà due giorni di degustazione dei migliori vini locali, selezionati di anno in anno da esperti sommelier e piatti tipici ricercati, con il supporto delle aziende agricole locali per garantire un connubio di eccellenze a 360 gradi. Durante tutta la serata,... [continua]

Girando nelle Marche... “San Silvestro Show”
Al Teatro della Fortuna, lunedì 31 dicembre alle 21:00 andrà in scena il "San Silvestro Show" con la compagnia comica San Costanzo Show. Una occasione irripetibile per salutare il nuovo anno in allegria e spensieratezza, nella splendida cornice di un teatro all'italiana. Il programma prevede... [continua]