Mercatino antiquariato


In: Basilicata : Matera : Matera

Descrizione
Presso Piazza Vittorio Veneto, mercatino degli scambi tra oggetti d'antiquariato, mostra e collezionismo. Ogni prima domenica del mese.


Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 3 febbraio - 3 marzo - 7 aprile - 5 maggio - 2 giugno - 7 luglio - 4 agosto - 1 settembre - 6 ottobre - 3 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Mercatino antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Basilicata oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Matera.


Antiquariato e Collezionismo in Basilicata della settimana:

  • Mercato dell'Antiquariato nel mese di a Potenza (PZ)





I Sassi di Matera di notte si vestono del candore romantico della luna. Nelle notti di luna piena si ha la sensazione di essere immersi in una atmosfera magica, quasi ci si trovasse in un mondo surreale. L'associazione Sassiemurgia, da anni impegnata nella promozione e tutela di quest'angolo di... [continua]

Al Castello Torremare di Metaponto martedì 30 luglio 2019 alle 20,30 e al Teatro nel Sasso, il 3, 10 e 19 Agosto 2019 alle 20,30 va in scena Pitagora e Ippaso da Metaponto di Antonio Montemurro. È la storia del grande matematico e filo­sofo di Samo vissuto fra il VI e il V seco­ lo avanti... [continua]