Mercatino antiquariato


In: Basilicata : Matera : Matera

Descrizione
Presso Piazza Vittorio Veneto, mercatino degli scambi tra oggetti d'antiquariato, mostra e collezionismo. Ogni terza domenica del mese.


Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 14 gennaio - 17, 18 febbraio - 17, 18 marzo - 14, 15 aprile - 12, 13 maggio - 16, 17 giugno - 14, 15 luglio - 18, 19 agosto - 15, 16 settembre - 13, 14 ottobre - 17, 18 novembre - 15, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Mercatino antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Basilicata oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Matera.


Tutti gli Eventi della settimana a Matera e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Basilicata della settimana:

  • Mercato dell'Antiquariato nel mese di a Potenza (PZ)





Girando in Basilicata... “"Il presepe di Cartapesta"”
La chiesa si Sant'Antoni Abate nella zona del Sasso Barisano, ospiterà da sabato 1 Dicembre "Il presepe di Cartapesta" patrocinato dalla Curia Arcivescovile - Matera2019 - Comune di Matera - MiBACT. Visitabile tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 21:00. Info: Domenico... [continua]

Al Tempio di Hera, va in scena il 20 e il 30 luglio alle 20:30 Pitagora e Ippaso da Metaponto di Antonio Montemurro. È la storia del grande matematico e filo­sofo di Samo vissuto fra il VI e il V seco­ lo avanti Cristo. riferita all’ultimo periodo della sua vita in Magna Grecia fra Croto­ne,... [continua]