Mercatino di carsoli sabato 05 settembre.


In: Abruzzo : L'Aquila : Carsoli

Descrizione
Piazza Della Libertà ospiterà espositori di antiquariato, artigianato, oggettistica, prodotti tipici, abbigliamento firmato, libri e Rigiocami (il mercatino dedicato a tutti i bambini di età dai 5 ai 14 anni compiuti), i quali potranno esporre i loro vecchi giocattoli.


Indirizzo: Piazza della Libertà.

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Adolfo


Mercatino di carsoli sabato 05 settembre. si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Abruzzo oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a L'Aquila.






Solenni festeggiamenti vengono organizzati in paese per l’evento che invita a tornare indietro nel tempo: sfilata con abiti storici dei principi feudatari di San Buono e rievocazione dell'arrivo delle reliquie di San Buono. La serata prosegue con cena nel borgo e degustazione di prodotti locali.... [continua]

Girando in Abruzzo... “Fieragosto”
Un percorso nel centro storico del paese attraverso sapori, profumi e mestieri, di una terra che ha saputo conservare il proprio passato e farne tesoro. Gli artigiani intevengono per esporre i propri prodotti ed illustrare le loro tecniche. Un momento aggregativo per cittadini e turisti che si... [continua]