Artigianato d'Eccellenza 2022


In: Puglia : Lecce : Lecce

Descrizione
Nell'ex Chiesa di San Francesco della Scarpa, si apriranno le porte per gli artigiani italiani che esporranno i loro manufatti.Organizzata infatti come di consueto in concomitanza con la rassegna "Cortili aperti", che apre ai visitatori i più bei giardini privati della Capitale del barocco. Visitabile: venerdì 17 dalle 17.30 alle 21:00, sabato 18 e domenica 19 dalle 10:00 alle 21:00.


Indirizzo: Via Cairoli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: redazione salento

Sito Web: www.artigianatodeccellenza.it


Artigianato d'Eccellenza si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a maggio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Puglia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:

  • Madonna della Consolazione nel mese di a Leverano (LE)
  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)

Antiquariato e Collezionismo in Puglia della settimana:

  • Fiera di merci ed articoli di artigianato il a Candela (FG)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)




Girando in Puglia... “A Sud Del Pensiero”
La Casa della Fornace ospiterà Mercoledì 30 agosto alle 21:00 una speciale performance proposta dal gruppo Duo Minimo, composto da Marzia Ercolani, autrice, attrice e regista della scena teatrale romana e Sasà Calabrese, cantautore, compositore, polistrumentista tra le eccellenze calabresi che,... [continua]

Girando in Puglia... “Novello sotto il Castello”
Venerdì 15 Novembre, torna la manifestazione enogastronomica Novello sotto il Castello. Alla presenza di 30 stand prefabbricati dedicati esclusivamente alla vendita dei prodotti dop pugliesi, posizionati nella stretta perimetrale del Castello. Inoltre, troverete 50 espositori gastronomici per la... [continua]