Artigianato d'Eccellenza 2020


In: Puglia : Lecce : Lecce

Descrizione
Nell'ex Chiesa di San Francesco della Scarpa, si apriranno le porte per gli artigiani italiani che esporranno i loro manufatti.Organizzata infatti come di consueto in concomitanza con la rassegna "Cortili aperti", che apre ai visitatori i più bei giardini privati della Capitale del barocco. Visitabile: venerdì 17 dalle 17.30 alle 21:00, sabato 18 e domenica 19 dalle 10:00 alle 21:00.


Indirizzo: Via Cairoli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: redazione salento

Sito Web: www.artigianatodeccellenza.it


Artigianato d'Eccellenza si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a maggio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Puglia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Lecce.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Manifestazione che ripropone il contesto storico-socio-culturale della città di Terlizzi nel Settecento. Corteo Storico rievocativo degli accadimenti avvenuti tra il 1770 e 1779 e che portarono la Città di Terlizzi (tra le prime del Regno delle due Sicilie) a liberarsi dal Giogo Feudale. Con la... [continua]

Girando in Puglia... “"'U Carnevale de na vote"”
Piazza Duomo Città Vecchia, farà da cornice martedì 25 febbraio alle 17:30 "'U Carnevale de na vote" sfilata in maschera del martedì grasso con il Processo e l’antico ed allegorico Funerale del Carnevale. Il corteo sfilerà per via Duomo , via Cava ,la Marina, piazza Castello per ritornare in via... [continua]