Artigianato d'Eccellenza 2021


In: Puglia : Lecce : Lecce

Descrizione
Nell'ex Chiesa di San Francesco della Scarpa, si apriranno le porte per gli artigiani italiani che esporranno i loro manufatti.Organizzata infatti come di consueto in concomitanza con la rassegna "Cortili aperti", che apre ai visitatori i più bei giardini privati della Capitale del barocco. Visitabile: venerdì 17 dalle 17.30 alle 21:00, sabato 18 e domenica 19 dalle 10:00 alle 21:00.


Indirizzo: Via Cairoli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: redazione salento

Sito Web: www.artigianatodeccellenza.it


Artigianato d'Eccellenza si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a maggio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Puglia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:

  • Selezioni Miss Lecce il a Lecce (LE)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • nel mese di a Canosa di Puglia (BA)
  • Festa dell'Incoronata nel mese di a Foggia (FG)
  • Scontro dei Titani del nulla dal al a Lecce (LE)
  • Sagra del Calzone nel mese di a Corato (BA)
  • Sagra dei Tarallucci e Vino nel mese di a Alberobello (BA)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)




Piazza Bertacchia a partire dalle 20.30, ospiterà la settima edizione Sagra della patata zuccherina, organizzata dall’associazione di promozione sociale “Allegria”. Si potrà gustare la patata zuccherina cotta in diversi modi, al forno, fritta a fette, le ciambelline, le “pittule” sempre... [continua]

Il 2 settembre Piazza Municipio a Molfetta si trasformerà in un salotto a cielo aperto. La rassegna di attualità giunta al terzo anno, che ospita autori, giornalisti e mette a confronto i loro libri. Pier Carlo Padoan, Dino Pesole, Roberto Maroni, Giuliano Foschini e Gabriella Genisi, saranno i... [continua]