Mercato Auto, Cicli e Motocicli d'Epoca, Ricambi ed Accessori


In: Piemonte : Cuneo : Cherasco

Descrizione
Contemporanea al mercato della Ceramica e del Vetro d'arte, questa è l'esposizione di tutti gli oggetti più rari e particolari legati al mondo dell'auto e della motocicletta, pezzi di ricambio ed accessori di ogni genere.

Info:
www.comune.cherasco.cn.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Cherasco


Mercato Auto, Cicli e Motocicli d'Epoca, Ricambi ed Accessori si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Piemonte oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Cuneo.






Il Museo Meina sabato 29 settembre alle 17:00 ospiterà “Nei giardini segreti di Lucio Battisti”, iniziativa dedicata a Lucio Battisti a vent’anni dalla scomparsa del grande cantautore. L’avvocato-musicista Antonio Costa Barbè, presenterà un Battisti inedito. Pensieri, parole, ricordi, proiezioni... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa di San Martino”
Domenica 10 novembre avrà luogo la seconda edizione della Festa di San Martino, una giornata da trascorrere per la vie e le piazze della città, animate dalle 8:00 alle 17:30 dalle librerie e dalle case editrici partecipanti alla fiera del libro “Portici da Leggere”, dai venditori e collezionisti... [continua]