Un coro, 1000 cuori per la Julia


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Concerti Udine : Udine

Descrizione
Il Coro Brigata Alpina Julia Congedati, in collaborazione con
l'Associazione Nazionale Alpini - Sez. di Udine,e Gruppo di Pertegada con il Patrocinio del Comune di Udine e del Comando Brigata Alpina Julia, presenta il Concerto:

“UN CORO,1000 CUORI PER LA JULIA”

Il concerto si terrà SABATO 8 OTTOBRE, alle ore 21.00,
in Piazza Libertà – UDINE
In caso di maltempo il concerto sarà tenuto nella chiesa di S. Maria delle Grazie.

Il concerto ha lo scopo di salutare gli ultimi V.F.A. del Coro in armi, in attesa che venga ricostituito il Coro Brigata Alpina Julia.

Per ulteriori informazioni consultare il sito web www.corobajcongedati.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano Merlino


Un coro, 1000 cuori per la Julia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Concerti a Udine.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Festeggiamenti Ferragostani Sclaunicco”
Sagra all'insegna del gusto dagli gnocchi freschi fatti a mano in giornata con tanti deliziosi sughi, grigliate, pasta, patate, fricco gelateria con torte e gelati artigianali. a far da contorno alla sagra in programma diverse attività: Staffetta 3*3200m, agritour in bicicletta, torneo di... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Basket nel Cuore - Un assist per la vita”
Il Palasport P.Carneral, ospiterà giovedì 20 settembre alle 19:30 l'evento benefico “Basket Nel Cuore – Un assist per la vita” a cui parteciperanno le formazioni udinesi APU e Libertas Sporting Basket School, assieme alle associazioni di disabili intellettivi e fisici Il Mosaico di Codroipo,... [continua]