Livigno incontra il Jazz di New Orleans


In: Lombardia : Sondrio : Concerti Sondrio : Livigno

Descrizione
L’Orchestra Jazz Ambrosia Brass Band si esibirà per la prima volta a Livigno: suoneranno canzoni jazz e reinterpretazioni di musiche natalizie durante il pomeriggio lungo le vie del paese. Nella serata invece la band si esibirà in Plaza Placheda suonando musiche di jazz classico (Louis Armstrong, Paul Barbarin, Jelly Roll Morton, Miles Davis o Dizzy Gillespie).


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniela Menzago - Ufficio Stampa Gandini&Rendina


Livigno incontra il Jazz di New Orleans si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Lombardia oppure le sole pagine di Concerti a Sondrio.






Girando in Lombardia... “Un borgo di...vino”
Domenica 28 luglio 2019 appuntamento con “Un borgo di…Vino” percorso enogastronomico con 9 postazioni in cui verranno abbinati i sapori della tradizione dell’Alta Valle Brembana a quelli dei vini bergamaschi! In ogni postazione potrete gustare un assaggio locale e/o un vino bergamasco (con i... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]