Concerto Consonanze Austro-Europee


In: Lazio : Roma : Concerti Roma : Roma

Descrizione
Le celebrazioni per il 250° anniversario della nascita di Mozart si concludono il 27 gennaio 2006, data che cade nel "giorno della Memoria", la liberazione di Auschwitz.
Per l'occasione il quartetto d’archi austriaco Aron Quartett con la presenza di Calogero Palermo, primo clarinetto del Teatro dell’Opera di Roma, si esibiranno in un concerto con musiche di Franz Schubert, W.A. Mozart e Viktor Ullmann, morto proprio ad Auschwitz.

Informazioni
Forum Austriaco di Cultura a Roma
Viale Bruno Buozzi, 113 – 00197 Roma
Tel. 06-3608371
Sito Web: www.austriacult.roma.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Forum Austriaco di Cultura Roma


Concerto Consonanze Austro-Europee si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti nel Lazio oppure le sole pagine di Concerti a Roma.






Il Parco Comunale, ospiterà Made in Sabina...auto e micro-produzioni locali. Gli espositori saranno suddivisi in un'area coperta di quasi 400 mq all'interno del parco in aree tematiche: i birrifici artigianali, le cantine vinicole e le distillerie, i caseifici, le norcinerie e macellerie, i... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra del prosciutto”
Per due giorni la cittadina in festa vi aspetta con la Sagra del Prosciutto e l'artigianato locale della Catana. Un viaggio tra gusto e tradizione dove fanno da protagonisti i norcini del centro storico e le botteghe della lavorazione del cuoio. Percorrendo per le vie del paese tante saranno le... [continua]