Concerto Consonanze Austro-Europee


In: Lazio : Roma : Concerti Roma : Roma

Descrizione
Le celebrazioni per il 250° anniversario della nascita di Mozart si concludono il 27 gennaio 2006, data che cade nel "giorno della Memoria", la liberazione di Auschwitz.
Per l'occasione il quartetto d’archi austriaco Aron Quartett con la presenza di Calogero Palermo, primo clarinetto del Teatro dell’Opera di Roma, si esibiranno in un concerto con musiche di Franz Schubert, W.A. Mozart e Viktor Ullmann, morto proprio ad Auschwitz.

Informazioni
Forum Austriaco di Cultura a Roma
Viale Bruno Buozzi, 113 – 00197 Roma
Tel. 06-3608371
Sito Web: www.austriacult.roma.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Forum Austriaco di Cultura Roma


Concerto Consonanze Austro-Europee si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a gennaio in tutta Italia, Concerti nel Lazio oppure le sole pagine di Concerti a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Una giornata all'insegna del divertimento vi aspetta a Montorio Romano con la terza edizione dei Mercatini di Natale e Villaggio di Babbo Natale. Tra: Spettacoli e animazione per bambini; Mercatini di Natale con espositori di prodotti tipici e artigianali; Musiche natalizie; Esibizione di... [continua]

Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù sarà composto da bruschette con olio DOP Nerolese, Stracciose (tipiche fettuccine all’uovo fatte in casa) al sugo di aglio, Olio, pomodoro e basilico, Arrosticini di pecora cotti alla brace. Il tutto allietato da musica dal vivo, Karaoke e... [continua]