Biagio Antonacci ad Assago


In: Lombardia : Milano : Concerti Milano : Assago

Descrizione
Palazzetto dello sport - Forum

Si raggiunge dalla Tangenziale Ovest, uscita: Viale Liguria-Assago
Dall'Autostrada Milano-Genova, uscita Assago.
Con i mezzi: metropolitana (linea verde) fino a Famagosta, da qui in occasione dei concerti si organizzano navette anche per il rientro.

Il convivendo tour inizia la seconda fase dopo il successo già ottenuto nel 2004.
Biagio Antonacci pubbica il suo primo album "Sono cose che capitano" nel 1983 anche se conquista il successo grazie al suo secondo album "Adagio Biagio", uscito nel 1991, a questo seguirà "Liberatemi". Nel 1993 partecipa a Sanremo e nel 1994 uscirà l'album omonimo della canzone presentata al festival dal titolo: "Non so più a chi credere" contenente uno dei suoi maggiori successi: "Se io se lei".
Glì album successivi sono "Il Mucchio", e "Mi fai star bene".

Sito ufficiale: www.antonacci.com


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Biagio Antonacci ad Assago si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Lombardia oppure le sole pagine di Concerti a Milano.






Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]

Nella splendida Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, vicino a Monza, si terrà il Festival dei Fiori e dell’Artigianato in concomitanza con Le Giornate FAI di Primavera. Nel Festival dei Fiori e dell’Artigianato, l’arte è rappresentata dai numerosi artigiani artisti che presentano in villa i loro... [continua]