Francesco Guccini a Faenza


In: Emilia Romagna : Ravenna : Concerti Ravenna : Faenza

Descrizione
Palazzetto dello Sport - ore 21:15
Palacattani
P.le Tambini, 5

Francesco Guccini è uno dei maggiori cantautori degli anni settanta con più di trent'annid'esperienza. Ha cominciato a scrivere canzoni alla fine degli anni cinquanta ed il suo primo LP è uscito a metà degli anni sessanta.
Le sue canzoni sono poesia anche se lui più che un poeta è un narratore.
Ogni suo concerto richiama grandi masse pur non contenendo effetti speciali, basta solo la forza del rapporto che si instaura fra lui ed il suo pubblico.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Francesco Guccini a Faenza si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Concerti a Ravenna.






Girando in Emilia Romagna... “"L'Antico e le Palme"”
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festival del Gusto e del Benessere”
Per tre giorni vi aspetta il “Festival del Gusto e del Benessere” un appuntamento che tutti gli amanti del benessere, del viver sano e naturale e dello sport non potranno mancare. Una vetrina delle ultimissime novità del panorama della salute sia locale sia nazionale che metterà in luce i... [continua]