Queen + Paul Rodgers a Roma


In: Lazio : Roma : Concerti Roma : Roma

Descrizione
Palazzetto dello sport
Palalottomatica
(Ex Palaeur)

I Queen gireranno l'Europa e gli States durante il loro nuovo tour di cui ci sarà un'anteprima il 19 marzo in Sudafrica in occasione del concerto anti-Aids organizzato da Mandela.
Il gruppo si riunisce dopo la morte di Freddy Mercury avvenuta tredici anni fa quando cessò l'attività discografica e concertistica del gruppo composto da Brian May, John Deacon e Roger Taylor.

La voce sarà di Paul Rodgers, leader di Free e Bad Company.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Queen + Paul Rodgers a Roma si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti ad aprile in tutta Italia, Concerti nel Lazio oppure le sole pagine di Concerti a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





La Sagra della Rola-Festa del Cornuto è una manifestazione che va in scena da diversi anni, nel piccolo comune di Rocca Canterano. Si tratta di una kermesse in cui si festeggiano i mariti "cornuti" in onore dei quali sfilerà per le vie del paese un corteo burlesco caratterizzato dalla presenza... [continua]

Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù sarà composto da bruschette con olio DOP Nerolese, Stracciose (tipiche fettuccine all’uovo fatte in casa) al sugo di aglio, Olio, pomodoro e basilico, Arrosticini di pecora cotti alla brace. Il tutto allietato da musica dal vivo, Karaoke e... [continua]