Beatles Tribute - NoOne Band


In: Toscana : Firenze : Concerti Firenze : Firenze

Descrizione
26 Ottobre 2007 - ore 20
HAPPY HOUR

TAN-GRAM, via dei Serragli 3/r


La NoOne Band si esibisce in duo elettroacustico formato da Nicola Barghi e Massimo Fantoni interpretando le canzoni più famose ma anche brani sorprendenti del quartetto dei Beatles.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Barbara Rossi

Sito Web: www.nicolabarghi.com


Beatles Tribute - NoOne Band si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Toscana oppure le sole pagine di Concerti a Firenze.






Girando in Toscana... “Fiera degli Scalzi”
Il viale delle Piagge sarà il palcoscenico dal 27 al 29 settembre della Fiera degli Scalzi, grande vetrina dei prodotti enogastronomici d’Italia, delle attività artigiane e commerciali della Toscana, dell'arredamento, delle tecnologie ambientali e delle energie rinnovabili, delle macchine e... [continua]

La Sala esposizioni del Casello idraulico ospita, Le Tea Sisters, per un pomeriggio di festa, racconti di Natale e pensieri sotto l’albero. Nel green Village delle Tea Sisters vi aspettano tante attività dalle 14:00 alle 19:00: laboratori natalizi con materiali di riciclo, decorazione biscotti,... [continua]