Festival Della Canzone - Ippocampo Oro


In: Calabria : Catanzaro : Concerti Catanzaro : Soverato

Descrizione
Primo Festival della Canzone L'Ippocampo D'Oro che si terrà a Soverato l'11, 12 e 13 settembre.
Il festival è rivolto a giovani talenti e nelle tre serate è garantita la presenza di ospiti di rilievo e dei maggiori network nazionali e locali.
Info e iscrizione sul sito: www.soveratoweb.it/ippocampodoro/


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SoveratoWeb

Sito Web: www.soveratoweb.it/ippocampodoro/


Festival Della Canzone - Ippocampo Oro si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Calabria oppure le sole pagine di Concerti a Catanzaro.






Girando in Calabria... “Festa medioevale.”
La cittadina vi aspetta per rivivere l'atmosfera medievale, tra le antiche glorie del borgo ai piedi dell'Aspromonte. In un percorso che si snoda da Piazza dei Morgeti sino a Piazza Castello, si potranno incontrare moltissimi artisti medioevali che rievocano l'antica storia, il corteo storico e... [continua]

Girando in Calabria... “HOLI COLORS DAY”
Presso il centro sportivo, si terrà la “Festa dei Colori”. Un tripudio di balli, canti e tanti colori. Ogni colore ha un suo significato particolare: il verde rappresenta la vitalità, il blu la calma e l’armonia, l’arancione rappresenta l’ottimismo e il rosso la gioia e l’amore. Lo start è... [continua]