Concerto di Capodanno al Teatro La Fenice


In: Veneto : Venezia : Concerti Venezia : Venezia

Descrizione
Tre giorni e tre orari diversi per il tradizionale appuntamento con il Concerto di Capodanno del Teatro La Fenice: il 30 dicembre alle 20.00, il 31 alle 16.00 e il 1° gennaio alle 11:15.
Daniel Harding dirigerà l'Orchestra e il Coro del Teatro La Fenice. La prima parte del concerto sarà, come d'abitudine, esclusivamente orchestrale.
La seconda, che vedrà anche la partecipazione dei solisti e del coro, sarà invece dedicata al melodramma e si concluderà, come è tradizione dei
Concerti di Capodanno della Fenice, con il coro «Va' pensiero» dal Nabucco e il brindisi «Libiam ne' lieti calici» dalla Traviata, di Giuseppe Verdi.

Informazioni e biglietteria presso agenzie Hellovenezia in città (Teatro La Fenice,
Piazzale Roma, Ferrovia, Lido S. M. Elisabetta). Call center 041.24.24.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Concerto di Capodanno al Teatro La Fenice si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Veneto oppure le sole pagine di Concerti a Venezia.






Girando in Veneto... “L'Antico e le Dolomiti”
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio. Info:... [continua]

Girando in Veneto... “ArteVicenza”
La Fiera di Vicenza, ospiterà la seconda edizione di ArteVicenza, mostra mercato d’arte moderna e contemporanea. Quattro giorni di mostre, eventi, incontri per un’immersione nell’arte moderna e contemporanea: da quella già affermata a quella emergente, con opere dai valori importanti. Info:Tel... [continua]