Festival musicale delle Nazioni


In: Lazio : Roma : Concerti Roma : Roma

Descrizione
GIARDINO DELLA CASINA DELLE CIVETTE – VILLA TORLONIA
Via Nomentana 70
Ore 20.30
(In caso di maltempo i Concerti si svolgeranno al coperto)

Ogni sera musica sotto il cielo stellato di Villa Torlonia. La manifestazione estiva del Tempietto, inserita nell’Estate Romana, presenta al pubblico romano straordinari artisti stranieri non ancora noti nel nostro paese, accanto ai migliori musicisti italiani, con grande varietà di repertori.

Per maggiori infos: www.tempietto.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angelo F. Jannoni Sebastianini


Festival musicale delle Nazioni si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti nel Lazio oppure le sole pagine di Concerti a Roma.






7° edizione della Sagra della polenta all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone la polenta classica al sugo con salsiccia, condita alla Gricia sempre con salsiccia, accompagnata da un buon bicchiere di vino. Naturalmente, come vuole la tradizione, la polenta verrà spalmata sulla... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]