Ictus: conoscerlo per prevenirlo 2019


In: Piemonte : Cuneo : Congressi Cuneo : Alba

Descrizione
Giovedì 11 maggio alle ore 21, nell’Auditorium della Fondazione Ferrero di Alba, per il ciclo delle Conferenze Mediche 2006, avrà luogo un incontro dal titolo «Ictus: conoscerlo per prevenirlo».

Relatore della serata sarà il Dottor Giovanni Asteggiano, Direttore SOC di Neurologia e Neuropsichiatria infantile dell’ASL 18 Alba-Bra.
L’ingresso alla conferenza (Fondazione Ferrero, Strada di Mezzo 44, Alba) sarà libero. Per ulteriori informazioni si prega di telefonare al numero 0173/295259.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione Ferrero


Ictus: conoscerlo per prevenirlo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a maggio in tutta Italia, Congressi in Piemonte oppure le sole pagine di Congressi a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





“Carnevale a Castelnuovo Don Bosco”, organizzato da Comune e La Pro Loco all'insegna del divertimento e del gusto. In programma: Sabato 2 Marzo alle 19:30, presso il salone polifunzionale "l'Ala" di Piazza Don Bosco, Gran cena di carnevale a tema "Antico West" durante la serata balli, scherzi,... [continua]

Il Lungo lago di Arona, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati... [continua]