Ictus: conoscerlo per prevenirlo 2019


In: Piemonte : Cuneo : Congressi Cuneo : Alba

Descrizione
Giovedì 11 maggio alle ore 21, nell’Auditorium della Fondazione Ferrero di Alba, per il ciclo delle Conferenze Mediche 2006, avrà luogo un incontro dal titolo «Ictus: conoscerlo per prevenirlo».

Relatore della serata sarà il Dottor Giovanni Asteggiano, Direttore SOC di Neurologia e Neuropsichiatria infantile dell’ASL 18 Alba-Bra.
L’ingresso alla conferenza (Fondazione Ferrero, Strada di Mezzo 44, Alba) sarà libero. Per ulteriori informazioni si prega di telefonare al numero 0173/295259.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione Ferrero


Ictus: conoscerlo per prevenirlo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a maggio in tutta Italia, Congressi in Piemonte oppure le sole pagine di Congressi a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il polo museale UniversiCà di Druogno, ospiterà Sabato 11 agosto alle 16:00 l’incontro “Il caffè e il suo rito sociale”, tenuto dall’antropologo Luca Ciurleo, che vuole analizzare il fenomeno sociale del caffè, in un viaggio multiforme che si dipanerà tra serie tv e McDonald, tra caffè... [continua]

Girando in Piemonte... “Canapissima”
Lo Spazio MRF, ospiterà Canapissima, mostra mercato dedicata alla filiera della pianta della canapa. Il pubblico verrà accompagnato in un percorso ideale di proposte per il benessere naturale, partendo dal salone dedicato ai prodotti per cura della persona, passando ad una rassegna di prodotti... [continua]