Ictus: conoscerlo per prevenirlo 2022


In: Piemonte : Cuneo : Congressi Cuneo : Alba

Descrizione
Giovedì 11 maggio alle ore 21, nell’Auditorium della Fondazione Ferrero di Alba, per il ciclo delle Conferenze Mediche 2006, avrà luogo un incontro dal titolo «Ictus: conoscerlo per prevenirlo».

Relatore della serata sarà il Dottor Giovanni Asteggiano, Direttore SOC di Neurologia e Neuropsichiatria infantile dell’ASL 18 Alba-Bra.
L’ingresso alla conferenza (Fondazione Ferrero, Strada di Mezzo 44, Alba) sarà libero. Per ulteriori informazioni si prega di telefonare al numero 0173/295259.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione Ferrero


Ictus: conoscerlo per prevenirlo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a maggio in tutta Italia, Congressi in Piemonte oppure le sole pagine di Congressi a Cuneo.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




La Pro Loco di Castiglione d'Asti, propone ogni anno il 2 Gennaio “La Storica Fagiolata di S. Defendente " "Et minam unam leguminum pauperibus erogare"(Distribuire ai poveri un'emina di legumi).Così termina l'atto notarile al quale si fa risalire la più antica tradizione di Castiglione d'Asti e... [continua]

Girando in Piemonte... “Bilake Slow Bike”
Sabato 29 giugno "Bilake Slow Bike", passeggiata non competitiva in mountain bike. Durante questo giro ciclotusristico di circa 20 km. ci saranno delle soste culturali con visite guidate, degustazioni e anche una deliziosa mini crociera da Pella a Orta San Giulio. Special guest dell'edizione... [continua]