Cittanova Floreale 2019


In: Calabria : Reggio Calabria : Fiere Reggio Calabria : Cittanova

Descrizione
Mostra mercato di floro vivaismo si terrà all'interno della villa comunale "Carlo Ruggiero" riconosciuta giardino botanico dal Ministero dei Beni Culturali che già di per se rappresenta un attrazione da visitare e ammirare. Evento a cui prendono parte vivaisti di piante rare e insolite provenienti da tutte le parti d'italia. La villa in stile eclettico, nei giorni della manifestazione si arricchisce di stand espositivi ed eventi culturali: presentazioni di libri, corsi di giardinaggio e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carmela Ventra

Sito Web: www.carloruggiero.altervista.org/


Cittanova Floreale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Calabria oppure le sole pagine di Fiere a Reggio Calabria.






Girando in Calabria... “Giornata del contadino”
Si tiene ogni anno in una giornata di fine luglio o inizio agosto la manifestazione in questo piccolo centro del centro del vibonese, a pochi chilometri da Tropea. Durante la serata è possibile gustare pietanze tipiche del luogo cucinate dalle abili massaie che per l'occasione si sfidano in... [continua]

Girando in Calabria... “"LavorInCorso"”
Kermesse artistica promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Museo delle Arti e dei Mestieri, Museo del Presente, Museo del Fumetto. Si svolgerà sul Corso Skanderbeg e vedrà la presenza di artisti che eseguiranno le loro opere durante la manifestazione. Gli artisti avranno 4... [continua]