Cittanova Floreale 2022


In: Calabria : Reggio Calabria : Fiere Reggio Calabria : Cittanova

Descrizione
Mostra mercato di floro vivaismo si terrà all'interno della villa comunale "Carlo Ruggiero" riconosciuta giardino botanico dal Ministero dei Beni Culturali che già di per se rappresenta un attrazione da visitare e ammirare. Evento a cui prendono parte vivaisti di piante rare e insolite provenienti da tutte le parti d'italia. La villa in stile eclettico, nei giorni della manifestazione si arricchisce di stand espositivi ed eventi culturali: presentazioni di libri, corsi di giardinaggio e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carmela Ventra

Sito Web: www.cittanovafloreale.it


Cittanova Floreale si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Calabria oppure le sole pagine di Fiere a Reggio Calabria.



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • dal al a Zagarise (CZ)
  • dal al a Belmonte Calabro (CS)
  • Torneo di scacchi dal al a Crotone (KR)
  • 7° Raduno Moto Guzzi - Tropea dal al a Tropea (VV)
  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Vibo Valentia (VV)
  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)




Girando in Calabria... “Facimu rota”
Il periodo storico rievocato è quello della metà del secolo XI in cui Ruggero D'Altavilla dominò sul territorio e fece costruire un castello con dodici torri in cui trascorreva gran parte dell'anno. Nelle corti di Ruggero circolavano funzionari dell'amministrazione civile, dignitari... [continua]

Girando in Calabria... “Herakles Competition”
Il lungomare di Giovino a Catanzaro lido, domenica 5 agosto ospiterà Herakles Competition 2018. Due le tipologie di gare: la Easy e la Team. La Easy è una gara individuale dove il tempo è il parametro che determinerà il vincitore, la capacità tecnica richiesta dalle prove previste è di livello... [continua]