Cittanova Floreale 2024


In: Calabria : Reggio Calabria : Fiere Reggio Calabria : Cittanova

Descrizione
Mostra mercato di floro vivaismo si terrà all'interno della villa comunale "Carlo Ruggiero" riconosciuta giardino botanico dal Ministero dei Beni Culturali che già di per se rappresenta un attrazione da visitare e ammirare. Evento a cui prendono parte vivaisti di piante rare e insolite provenienti da tutte le parti d'italia. La villa in stile eclettico, nei giorni della manifestazione si arricchisce di stand espositivi ed eventi culturali: presentazioni di libri, corsi di giardinaggio e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carmela Ventra

Sito Web: www.cittanovafloreale.it


Cittanova Floreale si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Calabria oppure le sole pagine di Fiere a Reggio Calabria.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Calabria e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • dal al a Zagarise (CZ)
  • Torneo di scacchi dal al a Crotone (KR)
  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)




Girando in Calabria... “Festa della Bandiera”
Il centro storico cittadino, per tre giorni sarà la cornice della “Festa della Bandiera” rievocazione della storica battaglia altomedievale che, nel quadro delle incursioni saracene, vide vittoriosa la popolazione di Morano. Secondo la tradizione, nel combattimento (avvenuto probabilmente nel... [continua]

Girando in Calabria... “Festa del Vino”
In occasione della 5ª Edizione Festa del Vino, vi aspetta la prima edizione del Frascineto Music Festival. In programma sei concerti di importanti artisti italiani ed internazionali, spaziando dal jazz, al blues, al rock, alla musica etnica, alla musica classica, per una due giorni da non... [continua]