Il bere giovane 2020


In: Val d'Aosta : Aosta : Congressi Aosta : Aosta

Descrizione
Università della Valle d'Aosta
Strada Cappuccini 2A
Ore 17

La conferenza tratta il drammatico tema della diffusione dell'uso di alcolici presso i giovani. I relatori saranni il prof. Amedeo Cottino e il dott. Luca Scacchi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Il bere giovane si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a maggio in tutta Italia, Congressi in Val d'Aosta oppure le sole pagine di Congressi ad Aosta.






Girando in Val d'Aosta... “Sagra del Jambon alla brace”
In questa sagra si ha la possibilità di poter gustare un buonissimo prodotto gastronomico tipico della zona: il jambon alla brace. Si tratta di un gustoso prosciutto affumicato leggermente e cotto alla brace su grandi girarrosti. Questo gustoso prodotto viene accmpagnato da una salsa a base di... [continua]

Girando in Val d'Aosta... “Wildlife Photographer of the Year”
Presso il Forte di Bard, dal 1° febbraio al 2 giugno 2020 si terrà al Forte di Bard, l’anteprima italiana della 55esima edizione del Wildlife Photographer of the Year, il più importante riconoscimento dedicato alla fotografia naturalistica promosso dal Natural History Museum di Londra.In... [continua]