Feuhta de la Micooula - Festa della Micooula


In: Val d'Aosta : Aosta : Sagre Aosta : Hone

Descrizione
La "Feuhta dé la Micòoula" tra cultura, gastronomia, sport, musica, tradizione e artigianato, dove la regina indiscussa, rimarrà la Micóoula (Pane nero con fichi secchi, uvetta e castagne. In programma: mercatino dell'artigianato e dei prodotti tipici, rievocazione degli antichi mestieri e la dimostrazione della preparazione e cottura della Micòoula, la corsa goliardica non competitiva "Micòoula Babbo Run", dove i partecipanti rigorosamente travestiti con abbigliamenti ed accessori natalizi, percorreranno le vie di Hône dove dovranno superare alcune prove molto divertenti. Il mercatino si svolge sabato 8 dicembre dal mattino.
Info e prenotazioni: Flavio 346/6991076 - Marco 340/6737278


Indirizzo: Via Chanoux

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 6, 7, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Flavio

Sito Web: www.lovevda.it/it/banca-dati/2/eventi-enogastronomici/hone/festa-della-micooula/17021


Feuhta de la Micooula - Festa della Micooula si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Val d'Aosta oppure le sole pagine di Sagre ad Aosta.






Girando in Val d'Aosta... “GranParadisoBike”
Mountain bike protagonista… in Paradiso. Il 2 setembre Cogne e gli sterrati del Parco Nazionale del Gran Paradiso ospitano la GranParadisoBike e al percorso di 45 km e 1450 mt/dsl si affianca una variante più “leggera” di 20 km e un dislivello inferiore ai 500 metri.La GranParadisoBike è... [continua]

La "Feuhta dé la Micòoula" tra cultura, gastronomia, sport, musica, tradizione e artigianato, dove la regina indiscussa, rimarrà la Micóoula (Pane nero con fichi secchi, uvetta e castagne. In programma: mercatino dell'artigianato e dei prodotti tipici, rievocazione degli antichi mestieri e la... [continua]