Il Triofo del Tartufo Nero 2020


In: Marche : Pesaro Urbino : Sagre Pesaro Urbino : Frontino

Descrizione
XXII edizione della Sagra del Tartufo Nero tra: stand gastronomici, prodotti locali, danze, musica dal vivo e spettacoli per le vie del borgo, cantine dove si potranno gustare i prodotti tipici della zona preparati con maestria e passione dagli abitanti. Faranno da cornice alla manifestazione esposizione di quadri e il concorso nazionale di spaventapasseri al quale tutti possono partecipare.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giovanni Bernardini

Sito Web: www.comune.frontino.pu.it www.facebook.com/Pro-Loco-Frontino-805597706194450


Il Triofo del Tartufo Nero si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)
  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)
  • concerto sinfonico dal al a Cagli (PU)

Sagre nelle Marche della settimana:

  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)




Piazza Brodolini, per due giorni ospiterà la 1a edizione di Curiosando. Mostra-Mercato di Antiquariato, Collezionismo e Vintage. La manifestazione ospiterà circa 40 operatori di antiquariato, collezionismo e vintage che esporranno: arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine,... [continua]

Al Teatro storico “Vittorio Alfieri”, sabato 20 Ottobre alle 21:15 andrà in scena la Commedia-Noir: “Lara, Mara, Sara, Farah e…una bara!”. Questa commedia brillante che si tinge di giallo, inizia quando quattro donne si trovano davanti alla tomba di un famoso psichiatra morto assassinato e di... [continua]