Il Triofo del Tartufo Nero 2023


In: Marche : Pesaro Urbino : Sagre Pesaro Urbino : Frontino

Descrizione
XXII edizione della Sagra del Tartufo Nero tra: stand gastronomici, prodotti locali, danze, musica dal vivo e spettacoli per le vie del borgo, cantine dove si potranno gustare i prodotti tipici della zona preparati con maestria e passione dagli abitanti. Faranno da cornice alla manifestazione esposizione di quadri e il concorso nazionale di spaventapasseri al quale tutti possono partecipare.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giovanni Bernardini

Sito Web: www.comune.frontino.pu.it www.facebook.com/Pro-Loco-Frontino-805597706194450


Il Triofo del Tartufo Nero si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)
  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)
  • concerto sinfonico dal al a Cagli (PU)

Sagre nelle Marche della settimana:

  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)





Girando nelle Marche... “Winx summer tour Gabicce”
Domenica 8 luglio, vi aspetta una giornata all'insegna della magia e della polvere di fata. Dalle 14:30 alle 18:30: laboratori creativi e scuola di magia delle Winx, decorazione ali e coroncine, laboratorio, fiori Magici, decorazione conchiglie, giochi in spiaggia; Dalle 15:00 alle 18:00 Meet... [continua]

Girando nelle Marche... “Ascoliva Festival”
Il centro storico della città, ospiterà la settima edizione Ascoliva Festival, il Festival mondiale dell’oliva ascolana del Piceno Dop, per festeggiare l’oliva in tutte le sue innumerevoli varianti. Degustazioni di oliva ripiena ascolana e di tanti altri prodotti tipici locali in piazza Arringo,... [continua]