XVII Convegno Internazionale Francesco Petrarca: Pio II umanista europeo 2005


In: Toscana : Siena : Congressi Siena : Chianciano Terme

Descrizione
Date e luoghi del congresso:
18-20-21 Pienza - Sala dell'Ex Conservatorio;
19 Chianciano - Sala Polivalente - Viale Dante.

Informazioni
Tel : 026709044; dal 12/7 0577669540
Sito Web: www.lrst.net


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Chianciano Terme-Valdichiana


XVII Convegno Internazionale Francesco Petrarca: Pio II umanista europeo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a dicembre in tutta Italia, Congressi in Toscana oppure le sole pagine di Congressi a Siena.






Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]

Villa Vittoria (Palazzo dei Congressi) ospita da mercoledì 13 a venerdì 15 maggio, la settima edizione del Salone Biennale Internazionale dell’Arte e del Restauro di Firenze promosso da Palazzo Spinelli Group e da Universalturismo con il patrocinio del MiBACT, Regione Toscana, Comune di Firenze,... [continua]