XVII Convegno Internazionale Francesco Petrarca: Pio II umanista europeo 2005


In: Toscana : Siena : Congressi Siena : Chianciano Terme

Descrizione
Date e luoghi del congresso:
18-20-21 Pienza - Sala dell'Ex Conservatorio;
19 Chianciano - Sala Polivalente - Viale Dante.

Informazioni
Tel : 026709044; dal 12/7 0577669540
Sito Web: www.lrst.net


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Chianciano Terme-Valdichiana


XVII Convegno Internazionale Francesco Petrarca: Pio II umanista europeo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a dicembre in tutta Italia, Congressi in Toscana oppure le sole pagine di Congressi a Siena.






Girando in Toscana... “34^ Sagra del Cinghiale”
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]

Girando in Toscana... “Mercatini di Natale”
Il centro storico cittadino, per tre giorni ospita i " Mercatini di Natele, tra: Musica, intrattenimento e prodotti tipici. Il 7 dicembre Gospet Choir, 8 dicembre la Grande Parata di Natale con la Compagnia dei Baffardelli. Intrattenimento per bambini e via dell'Amore, del Bacio e della Fortuna... [continua]