Descrizione
Lo stadio Comunale, sarà invece il teatro della Giostra della Cordesca, una rievocazione storica in cui sette ragazzi si affronteranno per dare lustro al proprio sestriere.
Info:Comune tel. 08642421
Indirizzo:Stadio Comunale "Pallozzi"
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
A Corropoli a luglio si tiene una bellissima rievocazione storica in occasione della Pentecoste Celestiana. Si tratta di una serie di giochipopolari come ad esempio la corsa con le botti che si svolge nel centro storico. Si deve percorrere un tratto di circa 700 metri a staffetta e vi... [continua]
Il centro storico di Tornareccio, da alcuni
anni si sta trasformando in un vero e proprio
museo all’aria aperta. Infatti le vie del borgo
sono ornate da mosaici scelti da bozzetti
di artisti internazionali che di anno in anno
vengono collocati sulle facciate degli edifici.
In questa... [continua]