Regata delle antiche Repubbliche Marinare 2019


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
La "Regata (Palio) delle Antiche Repubbliche Marinare" è una competizione su galeoni a otto vogatori tra gli equipaggi delle città di Amalfi, Genova, Pisa e Venezia. La manifestazione, nata nell'immediato secondo dopoguerra, quest'anno spetta a Genova.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Regata delle antiche Repubbliche Marinare si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a giugno in tutta Italia, Cortei Storici in Liguria oppure le sole pagine di Cortei Storici a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Riti della settimana santa dal al a Cerina (IM)




Girando in Liguria... “Expo Fontanabuona-Tigullio”
Padiglioni fieristici, tra tradizione, promozione delle attività artigianali, culturali e commerciali del territorio di costa ed entroterra. Con numerosi eventi legati alla gastronomia e all'alimentazione, dimostrazioni culinarie, degustazioni, scuole di cucina, laboratori per bambini. Un'... [continua]

Girando in Liguria... “Winx show Alassio”
Piazza Partigiani dalle 21.00, ospiterà Winx Show, per una serata di magia sotto le stelle. Spettacolo fatato al ritmo di coreografie, musica e balli firmati Winx Club. Al termine dello show, foto, autografi e consegna gadget e diplomi di vera fata. Ingresso gratuito.  Infoline e dettagli 0182... [continua]