Regata delle antiche Repubbliche Marinare 2019


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
La "Regata (Palio) delle Antiche Repubbliche Marinare" è una competizione su galeoni a otto vogatori tra gli equipaggi delle città di Amalfi, Genova, Pisa e Venezia. La manifestazione, nata nell'immediato secondo dopoguerra, quest'anno spetta a Genova.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Regata delle antiche Repubbliche Marinare si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a giugno in tutta Italia, Cortei Storici in Liguria oppure le sole pagine di Cortei Storici a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Girando in Liguria... “Antica fiera del bestiame”
L’Antica Fiera del Bestiame, nata per valorizzare il patrimonio agricolo e zootecnico del territorio e far conoscere le realtà aziendali presenti nella zona della Valle Bormida e del Basso Piemonte. Il centro storico di Carcare, in prossimità dell'antico ponte sul fiume Bormida, ospiterà la... [continua]

Girando in Liguria... “Sagra del Cinghiale”
Il parco del Castello di Campo Ligure, ospiterà La Sagra del Cinghiale tra tradizione, gusto e divertimento. Si potranno gustare piatti come: polenta, ravioli di cinghiale, cinghiale stufato, con carciofi, arrosto, salsiccia di cinghiale e tante altre golosità. Il ristorante aprirà tutte le sere... [continua]