Regata delle antiche Repubbliche Marinare 2021


In: Veneto : Venezia : Venezia

Descrizione
La "Regata (Palio) delle Antiche Repubbliche Marinare" è una competizione su galeoni a otto vogatori tra gli equipaggi delle città di Amalfi, Genova, Pisa e Venezia. La manifestazione, nata nell'immediato secondo dopoguerra, quest'anno spetta a Venezia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Regata delle antiche Repubbliche Marinare si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a maggio in tutta Italia, Cortei Storici in Veneto oppure le sole pagine di Cortei Storici a Venezia.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Padova (PD)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Cocoradicchio 2005 dal al a Treviso (TV)
  • Danza: "Gruppo Botega" - Teatro Careni il a Piave di Soligo (TV)




Presso il Pala San Zeno, alle 21:00 la compagnia Teatro dell'Attorchio di Cavaion presenta lo spettacolo "Camera a Ore ", di Elisabetta Squarcina. Regia di Ermanno Regattieri. Tratta dal testo "Kein Auskommen mit dem Einkommen" di Fritz Wempner. Adattamento in dialetto veronese di Igino Dalle... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]