Regata delle antiche Repubbliche Marinare 2020


In: Veneto : Venezia : Venezia

Descrizione
La "Regata (Palio) delle Antiche Repubbliche Marinare" è una competizione su galeoni a otto vogatori tra gli equipaggi delle città di Amalfi, Genova, Pisa e Venezia. La manifestazione, nata nell'immediato secondo dopoguerra, quest'anno spetta a Venezia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Regata delle antiche Repubbliche Marinare si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a maggio in tutta Italia, Cortei Storici in Veneto oppure le sole pagine di Cortei Storici a Venezia.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Handle with care”
Handle with Care è il risultato della ricerca durata sei mesi che gli studenti del 26° Corso in Pratiche Curatoriali e Arti Contemporanee presenteranno dal 16 Aprile al 30 Maggio a Venezia, in concomitanza dell’apertura della 58° Biennale d’Arte. Il progetto è realizzato in... [continua]

Palazzo Agostinelli, ospita la mostra fotografica "Legami, Relazioni, Connessioni" è stata realizzata da sei fotoclub del territorio bassanese che hanno deciso di mettere insieme le loro forze e lavorare per un unico progetto. La mostra è composta da 90 scatti suddivisa in 17 temi che sono stati... [continua]