Ala citta' di velluto 2005


In: Trentino Alto Adige : Trento : Rovereto

Descrizione
Ogni anno un tema diverso per la festa che profuma di Settecento. Attori, musicisti e guide in costume d’epoca animano il centro storico di Ala, tra i più significativi e ben conservati del Trentino. I vicoli, le corti e le piazze diventano scenario di eventi e spettacoli e le locande propongono la degustazione di vini e pietanze di un tempo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Apt Rovereto e Vallagarina

Sito Web: www.visitrovereto.it/it/News/ELE0004915/Ala%20citt%C3%A0%20di%20Velluto


Ala citta' di velluto si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a dicembre in tutta Italia, Cortei Storici in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cortei Storici a Trento.






Girando in Trentino Alto Adige... “LanaLive”
Dal 23 maggio al 2 giugno a Lana vi aspetta LanaLive, festival culturale. Attraverso musica, performances, mostre e letture, avvicina i locali e i turisti al territorio e ai suoi principali edifici: chiese, capannoni industriali, quartieri residenziali. L’edizione di quest’anno vedrà come temi... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “NaturalMente Bosco”
Il bosco ferito, diventa protagonista di «NaturalMente, manifestazione promossa dal Comune di Terzolas in collaborazione con le associazioni di volontariato e le attività ricettive del paese e altri partner. L’iniziativa si apre a Palazzo Torraccia sabato 3 agosto alle 16:00 con il convegno... [continua]