Viva la Befana 2005


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Millequattrocento figuranti in costume, gruppi di rievocazione storica, bande musicali , cavalli accompagneranno i Re Magi per recare i tradizionali doni simbolici a Papa Francesco. Protagonisti della odierna edizione i comuni di Cave, Genazzano e San Vito Romano che rappresenteranno storia, cultura, tradizioni e prodotti dei loro Territori. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via della Conciliazione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio balestrini

Sito Web: vivalabefana.com/


Viva la Befana si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a dicembre in tutta Italia, Cortei Storici nel Lazio oppure le sole pagine di Cortei Storici a Roma.






Girando nel Lazio... “Stelle di Natale”
La cittadina in occasione delle festività natalizie propone un ricco calendario di eventi dedicato a tutta la famiglia. Nella suggestiva cornice del centro storico vi accoglieranno appuntamenti vari che spaziano dai laboratori per bambini agli spettacoli musicali, dai mercatini alle animazioni... [continua]

Piazza San Giovanni Bosco, ospita Padelle Roventi, tappa iniziale del tour gastronomico dedicato al cibo da strada e alla cucina dal vivo, con una proposta culinaria variegata, pensata per soddisfare tutti i gusti, e con oltre venti street chef professionisti provenienti da tutto il territorio a... [continua]