Viva la Befana 2005


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Millequattrocento figuranti in costume, gruppi di rievocazione storica, bande musicali , cavalli accompagneranno i Re Magi per recare i tradizionali doni simbolici a Papa Francesco. Protagonisti della odierna edizione i comuni di Cave, Genazzano e San Vito Romano che rappresenteranno storia, cultura, tradizioni e prodotti dei loro Territori. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via della Conciliazione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio balestrini

Sito Web: vivalabefana.com/


Viva la Befana si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a dicembre in tutta Italia, Cortei Storici nel Lazio oppure le sole pagine di Cortei Storici a Roma.






Il Parco Comunale, ospiterà Made in Sabina...auto e micro-produzioni locali. Gli espositori saranno suddivisi in un'area coperta di quasi 400 mq all'interno del parco in aree tematiche: i birrifici artigianali, le cantine vinicole e le distillerie, i caseifici, le norcinerie e macellerie, i... [continua]

Girando nel Lazio... “Sport & Food Village”
Piazza di S.Eurosia, farà da cornice alla manifestazione "Sport & Food Village" villaggio dedicato allo sport ed al buono cibo di strada., organizzato da Fiere Roma in collaborazione con La Parrocchia San Filippo Neri. All' interno dell’area verranno selezionati Street-Chef professionisti,... [continua]