Viva la Befana 2020


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Millequattrocento figuranti in costume, gruppi di rievocazione storica, bande musicali , cavalli accompagneranno i Re Magi per recare i tradizionali doni simbolici a Papa Francesco. Protagonisti della odierna edizione i comuni di Cave, Genazzano e San Vito Romano che rappresenteranno storia, cultura, tradizioni e prodotti dei loro Territori. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via della Conciliazione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio balestrini

Sito Web: vivalabefana.com/


Viva la Befana si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a gennaio in tutta Italia, Cortei Storici nel Lazio oppure le sole pagine di Cortei Storici a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Salone delle Feste di Palazzo Rospigliosi di Zagarolo ospita "Italia dei Ricami" - Raduno Nazionale delle Ricamatrici e dei Ricamatori. Organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale Sinergie, in collaborazione con l’Istituzione Palazzo Rospigliosi ed il Museo del Giocattolo e con il... [continua]

Girando nel Lazio... “Vita da night club”
L'Anfiteatro della Quercia del Tasso, ospiterà da giovedì 6 settembre alle 21:00 lo spettacolo "Vita da night club". Il tema rappresentato è costituito da un immaginario viaggio condotto attraverso i night club di Chicago, New York, Parigi, Amburgo e Roma dove dal 1930 ad oggi sono state... [continua]