Viva la Befana 2020


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Millequattrocento figuranti in costume, gruppi di rievocazione storica, bande musicali , cavalli accompagneranno i Re Magi per recare i tradizionali doni simbolici a Papa Francesco. Protagonisti della odierna edizione i comuni di Cave, Genazzano e San Vito Romano che rappresenteranno storia, cultura, tradizioni e prodotti dei loro Territori. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via della Conciliazione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio balestrini

Sito Web: vivalabefana.com/


Viva la Befana si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a gennaio in tutta Italia, Cortei Storici nel Lazio oppure le sole pagine di Cortei Storici a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





La galleria Area Contesa, ospiterà sabato 8 Dicembre la decima edizione del Premio Eureka, in corsa oltre 30 finalisti, tra pittori e scultori provenienti da ogni parte d’Italia. A giudicare e premiare i vincitori sarà una Giuria Tecnica composta da critici, curatori d’arte e giornalisti. Tre le... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra del prosciutto”
Per due giorni la cittadina in festa vi aspetta con la Sagra del Prosciutto e l'artigianato locale della Catana. Un viaggio tra gusto e tradizione dove fanno da protagonisti i norcini del centro storico e le botteghe della lavorazione del cuoio. Percorrendo per le vie del paese tante saranno le... [continua]