Tempora Artis Magicae - Festa Medieval Fantasy 2020


In: Toscana : Grosseto : Montieri

Descrizione
Nelle vie cittadine del Borgo Medievale di Montieri, avrà luogo la Festa Medieval Fantasy. Sabato 11 agosto, a partire dalle ore 19:00, le vie cittadine saranno frequentate da streghe, creature dannate ma anche da Fate, Elfi, trampolieri ed equilibristi. Nelle cantine e per le vie del paese, saranno allestiti punti di ristoro con specialità dolci e salate. Il tutto allietato da musiche, balli e giochi per grandi e piccini. Novità di quest'anno: sculture a forma di fungo magico, farfalle giganti, sculture malefiche e piccole porte che vi condurranno nel mondo dei folletti.
Informazioni: 0566.997024 oppure 328.4220601


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carlotta Pancini

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Festa-medieval-fantasy-montieri-101450803562/


Tempora Artis Magicae - Festa Medieval Fantasy si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Toscana oppure le sole pagine di Cortei Storici a Grosseto.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... ““Estate 2019 Sorana””
A Sorana di Pescia vi aspetta “Estate 2019 Sorana”: Carnet ricco di eventi dal 20 Luglio al 25 di Agosto: Matrimonio, Merenda di San Jacopo, Cena col delitto, Sabato del villaggio, Bisteccata, Partita di calcio, Nozze d’Oro, Cena a base di Fagioli di Sorana I.G.P., Festa del Fagiolo di Sorana I.G.P. [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]