Tempora Artis Magicae - Festa Medieval Fantasy 2021


In: Toscana : Grosseto : Montieri

Descrizione
Nelle vie cittadine del Borgo Medievale di Montieri, avrà luogo la Festa Medieval Fantasy. Sabato 11 agosto, a partire dalle ore 19:00, le vie cittadine saranno frequentate da streghe, creature dannate ma anche da Fate, Elfi, trampolieri ed equilibristi. Nelle cantine e per le vie del paese, saranno allestiti punti di ristoro con specialità dolci e salate. Il tutto allietato da musiche, balli e giochi per grandi e piccini. Novità di quest'anno: sculture a forma di fungo magico, farfalle giganti, sculture malefiche e piccole porte che vi condurranno nel mondo dei folletti.
Informazioni: 0566.997024 oppure 328.4220601


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carlotta Pancini

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Festa-medieval-fantasy-montieri-101450803562/


Tempora Artis Magicae - Festa Medieval Fantasy si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Toscana oppure le sole pagine di Cortei Storici a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • dal al a Scansano (GR)
  • Festeggiamenti popolari in onore della Madonna del Rosario il a Vallerona (GR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Sala esposizioni del Casello idraulico ospita, Le Tea Sisters, per un pomeriggio di festa, racconti di Natale e pensieri sotto l’albero. Nel green Village delle Tea Sisters vi aspettano tante attività dalle 14:00 alle 19:00: laboratori natalizi con materiali di riciclo, decorazione biscotti,... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]