Beatles Days 2020


In: Sicilia : Messina : Roccavaldina

Descrizione
Le Associazioni "I SOTTERRANEI DEL CASTELLO" e "ANTARES - ONLUS" in occasione del 40° anniversario dei concerti dei Beatles in Italia organizzano a Roccavaldina (ME) dal 28 al 31 luglio 2005 un evento totalmente dedicato ai mitici FAB FOUR denominato BEATLES DAYS . Il programma, allestito in collaborazione con il fan club romano PEPPERLAND, prevede mostre di dischi rari, locandine, memorabilia, libri; rassegne video, concerti con cover band e un concorso di cortometraggi con i Beatles come tema in tutte le sue forme: una canzone, un concerto, un immagine, un aneddoto, la loro vita, un ricordo e tutto ciò che in qualche modo trova come fonte ispirativa i Beatles.
Strawberry fields forever


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Cannuni


Beatles Days si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Messina.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





L'antico quartiere "Circiara", per la due giorni si trasformerà in un villaggio delle tradizioni, ambientato nella Sicilia del secolo scorso, dove sarà possibile degustare prodotti tipici, assistere a spettacoli folcloristici e giocare come si faceva una volta. Centinaia di figuranti, antiche... [continua]

Girando in Sicilia... “Medioevo nel borgo del re”
Montalbano Elicona, sua residenza estiva prediletta, si prepara ad accogliere l'arrivo del Re di Sicilia. La vita monotona e semplice del borgo viene animata dal seguito del sovrano e da artisti, filosofi, alchimisti, astrologi, praticanti di magia. La rievocazione, frutto di una meticolosa... [continua]