Beatles Days 2020


In: Sicilia : Messina : Roccavaldina

Descrizione
Le Associazioni "I SOTTERRANEI DEL CASTELLO" e "ANTARES - ONLUS" in occasione del 40° anniversario dei concerti dei Beatles in Italia organizzano a Roccavaldina (ME) dal 28 al 31 luglio 2005 un evento totalmente dedicato ai mitici FAB FOUR denominato BEATLES DAYS . Il programma, allestito in collaborazione con il fan club romano PEPPERLAND, prevede mostre di dischi rari, locandine, memorabilia, libri; rassegne video, concerti con cover band e un concorso di cortometraggi con i Beatles come tema in tutte le sue forme: una canzone, un concerto, un immagine, un aneddoto, la loro vita, un ricordo e tutto ciò che in qualche modo trova come fonte ispirativa i Beatles.
Strawberry fields forever


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Cannuni


Beatles Days si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Messina.


Tutti gli Eventi della settimana a Messina e provincia:


Cultura e Spettacolo in Sicilia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Girando in Sicilia... “Festa di San Lorenzo”
La cittadina, si prepara per i festeggiamenti in onore del martire e diacono San Lorenzo. In mattinata la tradizionale ed emozionante "Svelata" del Santo, che per mezzo di un ascensore posto dietro l'altare maggiore viene sollevato alla vista dei fedeli, che lo aspettano dopo un anno. In serata,... [continua]

Girando in Sicilia... “Wedding and Living”
Wedding and Living il Salone del Matrimonio e della Casa più sorprendente d’Italia. Tutte le novità del settore Wedding 2018! Dai matrimoni a tema alle novità nel menù, dalle torte originali agli abiti da sposa più ricercati. Tra i 100 stand anche le tendenze di arredamento 2018 per la casa che... [continua]