Beatles Days 2021


In: Sicilia : Messina : Roccavaldina

Descrizione
Le Associazioni "I SOTTERRANEI DEL CASTELLO" e "ANTARES - ONLUS" in occasione del 40° anniversario dei concerti dei Beatles in Italia organizzano a Roccavaldina (ME) dal 28 al 31 luglio 2005 un evento totalmente dedicato ai mitici FAB FOUR denominato BEATLES DAYS . Il programma, allestito in collaborazione con il fan club romano PEPPERLAND, prevede mostre di dischi rari, locandine, memorabilia, libri; rassegne video, concerti con cover band e un concorso di cortometraggi con i Beatles come tema in tutte le sue forme: una canzone, un concerto, un immagine, un aneddoto, la loro vita, un ricordo e tutto ciò che in qualche modo trova come fonte ispirativa i Beatles.
Strawberry fields forever


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Cannuni


Beatles Days si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Messina.


Tutti gli Eventi della settimana a Messina e provincia:

  • dal al a Santo Stefano di Camastra (ME)
  • dal al a Novara di Sicilia (ME)
  • Madonna della Luce e Festa dei Gesanti nel mese di a Mistretta (ME)

Cultura e Spettacolo in Sicilia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Nella Basilica Antoniana di Messina, in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Antonio da Padova, ricco programma d'appuntamenti. Il 12 e 13 giugno sono i giorni del pellegrinaggio, dalle prime ore del giorno sino a tarda sera la fede e la pietà della gente si esprime in un commosso e... [continua]

Girando in Sicilia... “Presepe Vivente”
Il Presepe Vivente, ogni anno torna ad animare le viuzze del centro storico del piccolo paesino di Giarratana. Al calar della sera ecco che i Re Magi partono attraversando il lungo percorso dove i Lantirnari sono già intenti a ravvivare le fiaccole che - da sole - illuminano la strada.... [continua]