Festival delle Nazioni 2020


In: Umbria : Perugia : Citta' di Castello

Descrizione
È l’Austria la nazione ospite della 48ma edizione del Festival delle Nazioni: è ancora presto per conoscere il programma dettagliato ma sarà la cultura proveniente da quello che fu l'Impero asburgico la protagonista della kermesse che si svolgerà a Città di Castello dal 25 agosto al 7 settembre.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Evelina de' Stefani e Maruzza Loria ufficio Stampa

Sito Web: www.festivalnazioni.com


Festival delle Nazioni si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:

  • dal al a Marsciano (PG)
  • dal al a Scheggino (PG)
  • Targa Tricolore Porsche il a Magione (PG)
  • Ballet 2005 dal al a Umbertide (PG)





Girando in Umbria... “Picnic a Trevi”
Il 27 e 28 aprile sarà un weekend a dimensione d'uomo, in cui vogliamo farvi assaporare momenti unici, all'insegna della bellezza e dei valori più semplici della vita. Sarà un'occasione ideale per chi vuole trascorrere un weekend in Umbria, all'aria aperta, passeggiando in mezzo a migliaia di... [continua]

Girando in Umbria... “Sagra degli umbrichelli”
La Sagra degli Umbrichelli di Monteleone d’Orvieto non è solo uno degli appuntamenti gastronomici più attesi in Umbria, ma rappresenta molto di più: è diventata il fulcro aggregante della “Rimpatriata”, la festa che dal lontano 1965 accoglie i paesani emigrati che qui tornano per trascorrere le... [continua]