Festival delle Nazioni 2018


In: Umbria : Perugia : Citta' di Castello

Descrizione
È l’Austria la nazione ospite della 48ma edizione del Festival delle Nazioni: è ancora presto per conoscere il programma dettagliato ma sarà la cultura proveniente da quello che fu l'Impero asburgico la protagonista della kermesse che si svolgerà a Città di Castello dal 25 agosto al 5 settembre.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Evelina de' Stefani e Maruzza Loria ufficio Stampa

Sito Web: www.festivalnazioni.com


Festival delle Nazioni si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.






Girando in Umbria... “Festa del Rinascimento”
Si svolge ogni anno ad Acquasparta una festa molto particolare, tutta dedicata a ricreare il clima rinascimentale, con la rievocazione storica che omaggia la figura di Federico Cesi, duca del piccolo borgo umbro e fondatore dell’Accademia dei Lincei (nel 1603). La città ritorna per 11 giorni nel... [continua]

Girando in Umbria... “Festa Santa Rita”
Tre giorni dedicati alle Celebrazioni Ritiane, con molti appuntamenti, in onore di Santa Rita: Presentazione del Riconoscimento Internazionale Santa Rita 2017. Solenne Concelebrazione Eucaristica della Famiglia Agostiniana, Solenne Celebrazione del Transito di Santa Rita, Intrattenimento... [continua]