Festival delle Nazioni 2021


In: Umbria : Perugia : Citta' di Castello

Descrizione
È l’Austria la nazione ospite della 48ma edizione del Festival delle Nazioni: è ancora presto per conoscere il programma dettagliato ma sarà la cultura proveniente da quello che fu l'Impero asburgico la protagonista della kermesse che si svolgerà a Città di Castello dal 25 agosto al 7 settembre.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Evelina de' Stefani e Maruzza Loria ufficio Stampa

Sito Web: www.festivalnazioni.com


Festival delle Nazioni si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Manifestazione gastronomica, il cui piatto regina è la ciriola, una pasta fresca ottenuta con acqua e farina, lavorata e tagliata rigorosamente a mano per esaltarne il gusto ed arricchita da condimenti non elaborati. Le abili ed esperte massaie la preparano in tante versioni: al tartufi, al... [continua]

A Trevi, durante il primo weekend di novembre si celebreranno l’olio nuovo e la prima spremitura con la XIII° edizione di “FestivOl, tra: olio, arte, musica e papille”. Novità di questo anno la prima edizione di “FestivOl Junior” in programma per domenica 3 novembre. Un mini festival tutto... [continua]