Teatro d'autunno - Uno e due


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Si tratta di un omaggio al Teatro e alla Musica: parole di Pirandello e di Modugno. I personaggi ripercorrono le tappe della loro vita: Modugno presenta un universo ossessivo e cupo con le canzoni Lu tamburru de la guerra, Amara terra mia, L’uomo in frack, Cavaddu cecu de la miniera. Pirandello invece dà appuntamento ai sul palcoscenico ai suoi personaggi: Leone Gala, Ciampa, Laudisi, Cotrone, Enrico IV, Mattia Pascal, Martino Lori, Chiarchiaro, il Padre ... Modugno canta e Pirandello parla: vengono fuori i loro sogni, i loro ricordi, vizi e virtù.

TEATRO DI TERRASANTA
Via Boccea 590 (Casalotti)
17 novembre 2005 - ore 21

AUDITORIUM SAN SEBASTIANO
Via della Stazione di Cesano 402 (Cesano di Roma)
4 dicembre 2005 - ore 19

Informazioni: tel/fax 06.6620982
Sito Web: www.personalaboratorio.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianluca


Teatro d'autunno - Uno e due si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.






Il Borgo Medioevale Roiatese sabato 10 Agosto ospita la 9ª edizione di " Calici & Sapori Sotto le Stelle" Percorso eno-gastronomico. Le Piazzette e i Largari saranno allietati con musiche e balli popolari, e verrete rapiti da ben tre Gruppi di Musica Popolare che sfileranno ad ogni postazione,... [continua]

Giovedi 20 Febbraio alle 17:00 andrà in scena "Pulcinella alla Corte dei Miracoli" di e con Alessia Luongo e Manuel Pernazza. Una produzione Pulcinellarte e Tammorr’e rose. Supervisione musicale di : Nando Citarella e Riccardo Pugliese. Commedia divertentissima dove Pulcinella, colpito dalla... [continua]