Whip.zip Le compressioni dell'arte


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
La serata è organizzata dal portale dell’arte Whipart e prevede la presenza di diverse espressioni artistiche compresse in un unico spazio, il Linux Club. Suoni, immagini e colori saranno miscelati tra loro al Linux Club i cui protagonisti saranno artisti provenienti dall’Italia e dall’estero. E' previsto il concerto di musica afro-cubana di Giovanni Imparato e la sua band. Questo spettacolo creerà l'atmosfera ideale per la Body Art di Vito Trapani, pittore siciliano che dipingerà direttamente dal vivo la modella Hedy. Le opere di Jeanette Rütsche – Sperya valorizzeranno le pareti del locale insieme a splendide illustrazioni di Simona Tortolano.
In una saletta interna saranno inoltre proposti e negli schermi della sala principale i corti d’animazione 3D e stop-motion di Michele Chiappi, Christopher Desantis, Francesco La Regina, Laurent Davené e Franck Demollière. Ci sarà anche la partecipazione dei dj Bodo e Daze che parteciperanno alla serata fino a notte fonda.


Direzione artistica:
Angelica Chondrogiannis, Sabrina Falzone, Giusy Ferraina

Sito Web: www.whipart.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Whipart


Whip.zip Le compressioni dell'arte si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Cultura e Spettacolo nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il borgo di San Martino di Petrella Salto, sabato 04 Novembre dalle 19:30 farà da cornice al percorso enogastronomico all'insegna del gusto e del divertimento. Verranno proposti tanti piatti ricchi dei sapori di una volta: prosciutto, pecorino, polenta, minestra, salsicce arroste e tantissimi... [continua]

L’Ar.Ma teatro di Roma, dal 2 al 4 ospiterà lo spettacolo “Una storia assurda” scritto da Alessandro Martorelli e con la regia di Luca Avallone. Nel cast: Avallone, Martorelli e Simone Ruggiero. Settanta minuti di pura adrenalina che vede due uomini, in fila davanti agli sportelli di una posta.... [continua]