Festival Magie al Borgo - Festival Internazionale d'Arte di Strada 2020


In: Lombardia : Bergamo : Costa di Mezzate

Descrizione
Il Festival "Magie al Borgo" Festival Internazionale d'Arte di Strada è un mix di musica, teatro di strada, danza e circo contemporaneo. Parteciperanno numerosi artisti europei e sudeamericani che si cimenteranno nei loro spettacoli. Sono previste anche animazioni e degustazioni gastronomiche.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lorenzo Baronchelli

Sito Web: https://www.facebook.com/events/398906044261594/


Festival Magie al Borgo - Festival Internazionale d'Arte di Strada si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:

  • Carneval Festa di Mezzaquaresima nel mese di a Bergamo (BG)

Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • Cabaret il a Milano (MI)
  • Rappresentazione teatrale : "Ciclonica" dal al a Milano (MI)
  • Spettacolo dialettale per la sagra di San Biagio il a Calvatone (CR)
  • Le forme della danza il a Crema (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Musik Food & Drink”
Domenica 21 a Vesio vi aspetta Musik Food & Drink all'insegna del gusto e del divertimento. La manifestazione prevede l’utilizzo di una valuta speciale denominata SATì da acquistare alla cassa oppure sul sito. Musica con Dj Steafanuti. Apertura casse: 18.30; Apertura stand: 19.00 Info: Cinzia... [continua]

Girando in Lombardia... “Petit Cabaret 1924”
I Giardini del Castello Visconteo, ospitano il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo. Allietati da melodie jazz, swing e charleston, in attesa del grande inizio, vi troverete contornati da vecchi cimeli e tavolini in ferro battuto e brinderete al chiarore di un lumino, in un ambiente... [continua]