Festival Magie al Borgo - Festival Internazionale d'Arte di Strada 2021


In: Lombardia : Bergamo : Costa di Mezzate

Descrizione
Il Festival "Magie al Borgo" Festival Internazionale d'Arte di Strada è un mix di musica, teatro di strada, danza e circo contemporaneo. Parteciperanno numerosi artisti europei e sudeamericani che si cimenteranno nei loro spettacoli. Sono previste anche animazioni e degustazioni gastronomiche.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lorenzo Baronchelli

Sito Web: https://www.facebook.com/events/398906044261594/


Festival Magie al Borgo - Festival Internazionale d'Arte di Strada si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • Tre metri sopra il cielo il a Milano (MI)
  • Danae nel mese di a Milano (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Alla Fieradimilanocity vi aspetta, Dragon Ball Super Village a G! Come Giocare con tornei, sfide e tanto divertimento! Al Dragon Ball Super Village troverete:area giochi con tornei, combattimenti e il videogame di Dragon Ball FigherZ; Bowling; la ruota della fortuna con premi e gadget omaggio;... [continua]

Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]