Festival Magie al Borgo - Festival Internazionale d'Arte di Strada 2020


In: Lombardia : Bergamo : Costa di Mezzate

Descrizione
Il Festival "Magie al Borgo" Festival Internazionale d'Arte di Strada è un mix di musica, teatro di strada, danza e circo contemporaneo. Parteciperanno numerosi artisti europei e sudeamericani che si cimenteranno nei loro spettacoli. Sono previste anche animazioni e degustazioni gastronomiche.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lorenzo Baronchelli

Sito Web: https://www.facebook.com/events/398906044261594/


Festival Magie al Borgo - Festival Internazionale d'Arte di Strada si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “La gallinella nera”
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà... [continua]

Il Cortile delle Ortensie ospita, "Dove abita il silenzio, metamorfosi di un paesaggio", personale di Angelo Cesana, organizzato dall'Associazione ARTELARIO.IT e curato dalla Galleria Mauri di Mariano Comense, con il Patrocinio della Città di Cantù. Inaugurazione della mostra e Vernissage:... [continua]