Festival Magie al Borgo - Festival Internazionale d'Arte di Strada 2022


In: Lombardia : Bergamo : Costa di Mezzate

Descrizione
Il Festival "Magie al Borgo" Festival Internazionale d'Arte di Strada è un mix di musica, teatro di strada, danza e circo contemporaneo. Parteciperanno numerosi artisti europei e sudeamericani che si cimenteranno nei loro spettacoli. Sono previste anche animazioni e degustazioni gastronomiche.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lorenzo Baronchelli

Sito Web: https://www.facebook.com/events/398906044261594/


Festival Magie al Borgo - Festival Internazionale d'Arte di Strada si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:

  • Carneval Festa di Mezzaquaresima nel mese di a Bergamo (BG)

Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • Cabaret il a Milano (MI)
  • Spettacolo dialettale per la sagra di San Biagio il a Calvatone (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Colle di Vino”
Sabato 1 Giugno dalle 18.00 per le vie del centro storico faranno da cornice alla manifestazione "Colle di Vino" organizzata dall'amministrazione comunale con la partecipazione della Pro Loco. Sarà possibile la degustazione di oltre 100 etichette dei produttori locali con l'acquisto di una tasca... [continua]

Il Cine-Teatro "della Rosa" Giovedi 3 Ottobre 2019, alle 21.00 l'evento "LEONARDO", Lectio Magistralis del Dott. Vittorio Sgarbi. Dopo le magistrali performance su Caravaggio e Michelangelo, che ci hanno mostrato straordinari fenomeni premonitori della contemporaneità, l’inesauribile Vittorio... [continua]