Violaine


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Lo spettacolo Violaine, tratto da L'annunzio a Maria di Paul Claudel interpretato e diretto da Raffaella Boscolo e Franco Palmieri andrà in scena dal 13 al 24 giugno nel Chiostro di S.Maria alla Fontana alle ore 21.15.
Questo spettacolo chiude la stagione del Teatro Sala Fontana.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elsimor Teatro Sala Fontana


Violaine si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.






Il Chiostro Del Musedo Diocesano, ospita Domenica 6 Ottobre dalle 9:00 alle 17:00 la nona edizione Borsascambio Giocattoli e Fermodellism, potrete trovare esposti giocattoli rari e vintage, bambole, modellini di auto, modellismo, collezionismo ed editoria specializzata. Una importante sezione... [continua]

Girando in Lombardia... “Formaggi & Sorrisi”
Il Centro Storico cittadino ospiterà dal 17 al 19 Aprile “Formaggi & Sorrisi”, evento pensato per valorizzare i prodotti caseari italiani e tutti i derivati del latte. Da quest’anno non solo formaggi ma verranno proposti anche prodotti per speciali abbinamenti come composte,marmellate, mostarde,... [continua]