Premio Nazionale Città di Loano per la musica tradizionale italiana


In: Liguria : Savona : Loano

Descrizione
Dal 25 al 28 luglio, a Loano, si svolgerà la seconda edizione del "Premio Nazionale Città di Loano per la musica tradizionale italiana" nell'ambito del Festival "Suoni della Tradizione". Si tratta di un evento vetrina della migliore produzione discografica di musica tradizionale italiana.
Il Premio ha come scopo la promozione, la divulgazione e soprattutto la valorizzazione della cultura musicale più antica e tradizionale, e di dare spazio alla nuova interpretazione della musica popolare.

Le premiazioni avverranno nell'ambito della quarta edizione del festival "Suoni della Tradizione" in programma dal 25 al 28 luglio 2006.

Organizzazione: Ufficio Turismo - Comune di Loano
Segreteria organizzativa: Lucia Campana - cell. 347.8334469
Direzione artistica e coordinamento giuria: Enrico Deregibus e John Vignola
Ufficio stampa: I.C.S. - 347.8334469


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: lucia campana

Sito Web: www.comuneloano.it


Premio Nazionale Città di Loano per la musica tradizionale italiana si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:

  • Sant'Ambrogio - patrono della città il a Alassio (SV)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “Expo Fontanabuona-Tigullio”
Padiglioni fieristici, tra tradizione, promozione delle attività artigianali, culturali e commerciali del territorio di costa ed entroterra. Con numerosi eventi legati alla gastronomia e all'alimentazione, dimostrazioni culinarie, degustazioni, scuole di cucina, laboratori per bambini. Un'... [continua]

Domenica 26 Maggio 2019 a Fontanegli si terrà la XVIIª Edizione della "Mangialunga", 5 km di percorso enogastronomico lungo i suggestivi rioni rurali della delegazione Genovese. Ritrovo sul Campo Sportivo di Fontanegli, con partenza a scaglioni di 50 Persone circa dalle 11.00 alle 14:00. Tempo... [continua]