Due serate di mezza estate 2020


In: Campania : Benevento : Bonea

Descrizione
Balli in piazza, degustazioni enogastronomiche, pizza in piazza, pasta alla "Don Mimì", Karaoke in piazza, Presentazione Moda, Cabaret con la "Signora Sannino" Presenta Pompeo Vitagliano con la partecipazione di Salvo. Premi e Gadgets IDEA BELLEZZA vi aspettiamo!!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: popmeo

Sito Web: www.bonea.net


Due serate di mezza estate si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Benevento.


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)





Nei pressi dell’area verde attrezzata adiacente al campo sportivo, vi aspetta la Festa della Birra artigianale nel bosco” all'insegna del gusto tra degustazioni di birre artigianali, piatti sfiziosi e buona musica dal vivo. Organizzata dall’Associazione “Gruppo l’Emigrante”. L’eccellenza della... [continua]

Girando in Campania... “Mangiatoia & Mangiatoria”
Mangiatoia & Mangiatoria nasce per valorizzare due elementi culturali del territorio campano: la tradizione eno-gastronomica e quella presepiale tipicamente partenopea, unite nei cibi presenti nelle botteghe rappresentate nel Presepe Napoletano. Il racconto delle origini dei prodotti tipici... [continua]