AMLETO di W.Shakespeare


In: Abruzzo : L'Aquila : L'Aquila

Descrizione
Il gruppo teatrale Il Rione, dell'omonima Associazione Culturale, porterà in scena, sabato 25 novembre 2006 ore 21.00 e domenica 26 novembre 2006 ore 18.00, presso il Teatro S.Agostino a L'Aquila, l'Amleto di William Shakespeare.
Il costo del biglietto e' 9 Euro.
Info e prevendita: "Il Rione" 349-5658504


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michele Castellano


AMLETO di W.Shakespeare si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Abruzzo oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a L'Aquila.






Girando in Abruzzo... “Un mosaico per Tornarecchio”
Ogni estate, importanti artisti italiani e stranieri realizzano nel piccolo paesino di Tornareccio, dei bozzetti di mosaico dedicati alle api e la natura. Questi bozzetti sono in esposizione per un mese e gli abitanti, supportati da una giuria tecnica,una votano, i lavori destinati a diventare... [continua]

Piazza Caporali, ospiterà domenica 6 Agosto alle 21:00 il primo grande appuntamento con l’Opera nel Borgo: "Madama Butterfly" la tragedia giapponese in 3 atti (di Giacomo Puccini), vedrà un cast internazionale straordinario, regia e direzione musicale a cura di Isabella Crisante e Marco Moresco,... [continua]